Trans D'Havet (Vi) 22.07.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trans D'Havet 6 - Piovene R.-Valdagno (VI) 22/07/2017
A quelli che hanno già fatto al lunga, o a Pollo direttamente, chiedo se è possibile, per esempio al Pian delle Fugazze o a Campogrosso, organizzarsi con un'assistenza personale per un cambio scarpe o altro. E' ammesso dal regolamento?
Lo scorso anno a me hanno detto di si. Basta che non intralci gli altri e che sia evidente che l'operazione è circoscritta in quella zona (non connotabile come assistenza in corsa). Ovviamente sempre partendo dal presupposto che il materiale obbligatorio ed eventuali bastoncini devi comunque averli sempre con te. Ho in mente foto di amici che si cambiavano vicino ad una macchina con il bagagliaio aperto il che mi fa pensare che qualche squadra riesca ad organizzarsi in tal senso.
- mountainhobo
Confermo. Nelle aree in cui sono allestiti i ristori, è possibile ricevere assistenza. L'unica cosa non consentita è il farsi accompagnare lungo il percorso
Aggiungo: noi abbiamo fatto 2 anni fa a campogrosso e l'anno scorso a pian delle fugazze. Se posso consigliare: pian delle fugazze è a metà gara, c'è il brodino, è facilmente raggiungibile dalle auto, quindi tra le due meglio questo punto per l'assistenza
Aggiungo: noi abbiamo fatto 2 anni fa a campogrosso e l'anno scorso a pian delle fugazze. Se posso consigliare: pian delle fugazze è a metà gara, c'è il brodino, è facilmente raggiungibile dalle auto, quindi tra le due meglio questo punto per l'assistenza
Ottimo, grazie! Intanto sabato o domenica si fa l'ultimo lungo, poi la settimana dopo balisaggio....(non trovo lo smile che significa "terrorizzato") 
Io farò a Campogrosso perché per noi di Valdagno è logisticamente più semplice.
Io farò a Campogrosso perché per noi di Valdagno è logisticamente più semplice.
Re: Trans D'Havet (Vi) 22.07.2017
Sembra abbastanza certo, il solito temporale accompagnerà l'inizio della Trans D'Havet. Resta da vedere se si esaurirà prima del via o se partiremo battezzati da giove pluvio. Comunque vada....sarà bello esserci
uomo di poca fede ...! vedremo le stelle.
Peccato, il meteo dello scorso fine settimana sarebbe stato perfetto. Invece ci aspetta tanto caldo, temporali e chissà cos'altro... 
e che vuoi? che ti accorcino i chilometri e spianano le salite?
Hai voluto la bicicletta?
.... pedala! ... anzi.... corri ... se e quando puoi (che sta' storia del "trail running" non l'ho mica capita ... trail va bene, ma "running" ... beh, su per Boale Fondi voglio proprio vedere sto' running dove ce lo facciamo stare).
Hai voluto la bicicletta?
.... pedala! ... anzi.... corri ... se e quando puoi (che sta' storia del "trail running" non l'ho mica capita ... trail va bene, ma "running" ... beh, su per Boale Fondi voglio proprio vedere sto' running dove ce lo facciamo stare).
In generale, per quanto mi riguarda, posti dove farò il runner ce ne sono pochi davvero
Sì, meglio chiamarlo solo TRAIL
Nella prima metà mi riprometto di camminare le salite e corricchiare piani e discese. Nella seconda parte camminare salite e piani e corricchiare le discese. Da Cima Marana in poi deambulare verso il traguardo nella maniera più dignitosa possibile!!!
Gae, ci si vedrà spesso in giro, mi sa
Nella prima metà mi riprometto di camminare le salite e corricchiare piani e discese. Nella seconda parte camminare salite e piani e corricchiare le discese. Da Cima Marana in poi deambulare verso il traguardo nella maniera più dignitosa possibile!!!
Gae, ci si vedrà spesso in giro, mi sa