Quest'anno vorrei riprovare la lunga. L'anno scorso il mio piede ha avuto uno scontro con un sasso e ovviamente ha avuto la peggio (dito nero!!!) e mi sono ritirato in quel di Temù...
Comunque gara molto bella e ben organizzata....per i più lenti (come il sottoscritto) bisogna dosare con parsimonia le soste per poter stare nei cancelli...
Adamello Ultra Trail (Bs) 22-24.09.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
Danielefranciacorta
Re: Adamello Ultra Trail (Bs) 22-24.09.2017
Io aspetto ancora spiegazioni dall anno scorso...
In merito a cosa danielefranciacorta?
-
Fabrizio Malachin
Mi piace! Vediamo come finisco i prossimi trail in programma e poi....
Io non vedo l'ora di partire, che emozione. Noto con piacere, tra l'altro in queste pagine, un'altra bella lunga, le vie di S.Francesco, ma quest'anno l'Adamello non mi sfugge
Noto che la mappa mostra il passaggio in vetta al Pagano, che l'anno scorso è stato evitato passando sulla vecchia mulattiera militare sul versante sud. Cosa si farà quest'anno? Si seguirà il percorso mostrato nella mappa e nell'altimetria?
Dai che ad agosto mi iscrivo così si bissa sulla lunga ...Bellissimo percorso.
Poi ce un bar in piazza che fa lo spritz piccolo / medio / grande .
Poi ce la Z.
Tanti motivi validi..
Poi ce un bar in piazza che fa lo spritz piccolo / medio / grande .
Poi ce la Z.
Tanti motivi validi..
-
fiorentino
Salve, bella gara e già iscritto, volevo solo rinnovare la domanda di Isi63, quest'anno si salirà sul Pagano oppure si farà la mulattiera lato sud come lo scorso anno? Il file KML indica la salita, ma anche lo scorso anno era indicata e poi non si fece.
Che ci dici La Zeta?
Saluti
Che ci dici La Zeta?
Saluti
Ciao, volevo sapere se la 90km ha lo stesso percorso dello stesso anno o è cambiata.
Grazie e ciao
Grazie e ciao
È possibile trovare una lista di iscritti? Grazie e ciao a tutti