Sono aperte dal primo marzo le iscrizioni alle gare che animeranno il fine settimana del 9 e 10 Settembre prossimo ad Auronzo e Misurina.
Novità di quest'anno: l' Auronzo Vertical Contest 5 km 780 D+ si correrà sabato mattina anzichè venerdi in notturna. Al pomeriggio del sabato confermata la gara per i più piccoli Cadini Kids Race in centro ad Auronzo.
Domenica 10 Misurina Sky Marathon 42 km 3000 D+ e Cadini Sky Race 20 km 1600 D+
Per info e iscrizioni http://www.trecimeexperience.com/
Misurina Sky Marathon Tre Cime Experience (Bl) 10.09.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
cadinipromotion
Re: Misurina Sky Marathon Tre Cime Experience (Bl) 10.09.201
La vedo parecchio grigia per domenica con le previsioni meteo attuali...si rischia addirittura la cancellazione della gara.
Speriamo lo facciano sapere prima di partire da casa, per me sabato pomeriggio.....
Dopo un'estate così proprio una beffa, anche se di pioggia abbiamo bisogno estremo.....
Andrea
Dopo un'estate così proprio una beffa, anche se di pioggia abbiamo bisogno estremo.....
Andrea
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Magari qualcuno che è già in loco o risiede in zona...
Grazie
Andrea
Grazie
Andrea
Ti riporto la mia testimonianza dello scorso anno:
alle 17 circa del sabato ( e mi sembra corretto in quanto le previsioni diventano sempre più attendibili all'accorciarsi della finestra temporale che separa dall'evento) ci hanno comunicato la variazione del percorso. Le previsioni erano meno brutte rispetto a quelle di domenica e si sono inventati un giro alternativo a dir poco "imbarazzante", manifestamente dovuto alla poca volontà di sbattersi o ad una programmazione poco curata.
Mi sa che domenica faranno fare 30 giri attorno al lago e poi arrivederci al 2018
alle 17 circa del sabato ( e mi sembra corretto in quanto le previsioni diventano sempre più attendibili all'accorciarsi della finestra temporale che separa dall'evento) ci hanno comunicato la variazione del percorso. Le previsioni erano meno brutte rispetto a quelle di domenica e si sono inventati un giro alternativo a dir poco "imbarazzante", manifestamente dovuto alla poca volontà di sbattersi o ad una programmazione poco curata.
Mi sa che domenica faranno fare 30 giri attorno al lago e poi arrivederci al 2018
-
marcounpapachecorre
ARPAV prevede pioggia abbondante e temporali già da sabato notte fino a domenica pomerigio. Il problema è che i Cadini sono famosi per le scariche di rocce durante le pioggie abbondanti. Probabilmente modificheranno il tracciato.AndreaPD ha scritto:Qualcuno sa qualcosa in merito?
Grazie
Andrea
Grazie a tutti, spero di non fare 30 giri del lago sinceramente...e di avere notizie abbastanza presto per valutare se partire o starmene a casa tranquillo.....
Ciao
A.
Ciao
A.
-
marcounpapachecorre
ad ogni modo nei posti pubblicati oggi su fb non si percepisce particolare agitazione da parte degli organizzatori 
ps dai pettorali bassi, mi sono iscritto l'ultimo gg, mi sembra che ci sia poco affluenza
ps dai pettorali bassi, mi sono iscritto l'ultimo gg, mi sembra che ci sia poco affluenza
Le ultime previsioni di ARPAV danno piogge MODERATE la domenica mattina, intense nel pomeriggio, forse ci si salva!
Per il numero di pettorali, credo siano a caso, io iscritto da una settimana ho oltre il 1000....
Andrea
Per il numero di pettorali, credo siano a caso, io iscritto da una settimana ho oltre il 1000....
Andrea
-
marcounpapachecorre
AndreaPD ha scritto: ho oltre il 1000....
Andrea
speriamo e vediamo. Essendo di Bz ci sarò a prescindere...