Tor des Geants (AO) 10-17.09.2017
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Geants (AO) 10-17.09.2017
si infatti, adesso han 1 oretta ...
Rispetto all'anno scorso, Javi a Sassa ha esattamente 3 ore di vantaggio su Bosatelli!
Per me almeno 1 su due salterà...
- il_matte_82
ma un anno con il live che funzioni è chieder troppo?
il gps di Bosatelli è poco prima di Planaval mentre Collè sembra essere davanti a Dominguez....
il gps di Bosatelli è poco prima di Planaval mentre Collè sembra essere davanti a Dominguez....
E mettere due webcam all'entrata delle basi vita come all'UTMB no?
- il_matte_82
i primi hanno già passato il Rifugio Coda, giro di boa del Tor ?
l'anno scorso Bosatelli era passato circa 2h30' dopo
l'anno scorso Bosatelli era passato circa 2h30' dopo
Ieri alla partenza del Tor 8°edizione, sempre emozionante vedere i trailers partire.
Non vedevano l'ora di "scatenare l'inferno" dopo le code di sabato al ritiro pettorali, borse, pasta party e attivazione Gps.
Breve video di ieri alla partenza
https://youtu.be/_hYeVZWL5vA
Non vedevano l'ora di "scatenare l'inferno" dopo le code di sabato al ritiro pettorali, borse, pasta party e attivazione Gps.
Breve video di ieri alla partenza
https://youtu.be/_hYeVZWL5vA
Ma qual è il dislivello reale del tor? Da flyer è 24000cma se sommo i dislivelli parziali che indicano é trenta
Al rifugio della Barma sono arrivati i primi tre.
I distacchi (minuto più minuto meno) rimangono invariati da stamattina e credo rimarranno grossomodo inalterati sino a Gressoney. Da li in avanti, secondo me, si decide tutto e qualcuno potrebbe anche saltare o patire il sonno! Ma qualcuno sa come mai Emme ha impiegato così tanto ad arrivare a Champorcher? Pausa sonno? MI sembra strano in quel punto!
I distacchi (minuto più minuto meno) rimangono invariati da stamattina e credo rimarranno grossomodo inalterati sino a Gressoney. Da li in avanti, secondo me, si decide tutto e qualcuno potrebbe anche saltare o patire il sonno! Ma qualcuno sa come mai Emme ha impiegato così tanto ad arrivare a Champorcher? Pausa sonno? MI sembra strano in quel punto!
- Nazainmove
Javi Dominguez Ledo sta facendo il vuoto...se continua di questo passo scende sotto le 70h, incredibile!
Messa così sembra una lotta a 3, fra lo spagnolo, Collè e il Bosa. Vediamo cosa porta in serbo la seconda notte...