Vie di San Francesco (Tr) 27-29.10.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Vie di San Francesco (Tr) 27-29.10.2017
Devi portarti sacco a pelo e tappetino.
Ma la palestra dove si dorme é presso l’Hotel Umbria ? Il pasta party finale si svolge all'Hotel o in piazza Vittorio Emanuele vicino all'arrivo? Chiedo perché vedo che da Piazza Vittorio Emanuele all'Hotel sono 1km, e dopo aver corso 100 km farseli a piedi per andare a farsi la doccia, poi rifarseli a piedi per tornare a mangiare non ce la faccio 
-
Gabriele85
Ciao a tutti,
io sarò presente sulla 100km. Sapete per caso se i pettorali si possono ritirare anche la mattina della gara? venerdì sera infatti arriverò tardi causa lavoro e non penso proprio di poter ritirare il pettorale alla sera.
Grazie e ci vediamo prossima settimana
buone corse a tutti
io sarò presente sulla 100km. Sapete per caso se i pettorali si possono ritirare anche la mattina della gara? venerdì sera infatti arriverò tardi causa lavoro e non penso proprio di poter ritirare il pettorale alla sera.
Grazie e ci vediamo prossima settimana
buone corse a tutti
No da regolamento per la 100 km Gabriele, ma penso che se chiami o mandi un msg telefonico a Raffaello, specificando la tua situazione, non ci siano problemi per il ritiro del pettorale la mattina della gara.
Iozzo Attigliano è un paese molto piccolo, dove tutto è raggiungibile a piedi, anche dopo 200 km di corsa, e dopo 100 dovresti stare ancora ok.
Leggiamo i regolamenti poi il resto delle info ce le darà l'Organizzatore in loco, secondo modi e tempi meglio stabiliti dall'organizzatore stesso ...amici, tenete sempre ben presente il grandissimo sforzo organizzativo per metter su gare del genere, e considerate che gli amici organizzatori umbro-laziali non sono un'organizzazione ampia come ad es. la LUT, ecc. ma sono poche persone su cui grava un'enorme mole di lavoro e di responsabilità.
quindi da parte nostra, lettura del regolamento, buon senso e spirito trail sempre.
Iozzo Attigliano è un paese molto piccolo, dove tutto è raggiungibile a piedi, anche dopo 200 km di corsa, e dopo 100 dovresti stare ancora ok.
Leggiamo i regolamenti poi il resto delle info ce le darà l'Organizzatore in loco, secondo modi e tempi meglio stabiliti dall'organizzatore stesso ...amici, tenete sempre ben presente il grandissimo sforzo organizzativo per metter su gare del genere, e considerate che gli amici organizzatori umbro-laziali non sono un'organizzazione ampia come ad es. la LUT, ecc. ma sono poche persone su cui grava un'enorme mole di lavoro e di responsabilità.
quindi da parte nostra, lettura del regolamento, buon senso e spirito trail sempre.
Ma infatti la massima disponibilitá e rispetto per il vostro lavoro, ci mancherebbe. Poi quando Raffaello chiama io rispondo sempre e lo faccio da anni.
Il regolamento l'ho letto, non menziona se e dove ci sará la palestra a disposizione per il post gara, per questo te lo chiedevo.
Il regolamento l'ho letto, non menziona se e dove ci sará la palestra a disposizione per il post gara, per questo te lo chiedevo.
La palestra è a disposizione ed e' vicina alla zona partenza arrivo e al punto di distribuzione dei pettorali. Per inciso, io non faccio parte dell'organizzazione e riferisco qui quanto riesco a trarre dall'amico Raffaello che sento al telefono e che in questi momenti si trova nel pieno delle ultime fasi organizzative di questo ambizioso progetto.
Io mi sento responsabile del fatto che la distanza di 200 km glie l'abbia fortemente richiesta, spinta, pressata è sollecitata io, confidando sulla sua bravura organizzativa ...pur conscio del fatto che sarebbero poi stati 4 gatti a far tutto poi in concreto e che tutto si trovera' poi concretamente a ricadere sulle uniche spalle di Raffaello.
Io mi sento responsabile del fatto che la distanza di 200 km glie l'abbia fortemente richiesta, spinta, pressata è sollecitata io, confidando sulla sua bravura organizzativa ...pur conscio del fatto che sarebbero poi stati 4 gatti a far tutto poi in concreto e che tutto si trovera' poi concretamente a ricadere sulle uniche spalle di Raffaello.
Ok, grazie Ayreon. Credevo che fossi uno degli organizzatori.
-
natalina52
Fatte tutte!!!!! so tutto!!!!!!! tranne la parte riguardante i pettorali.La palestra e' vicinissima alla zona di partenza/arrivo.Per mia fortuna, ho prenotato presso l'hotel Rosanna a due passi sempre da partenza e arrivo.Il prezzo piu' che onesto. L'hotel Umbria e' a 1 km. Posso soltanto affermare che il Gruppo di Raffaello e' uno di quei gruppi dove la parola d'ordine e' accoglienza e ospitalita' .Il paese di Attigliano si mette a disposizione di tutti e per tutta la durata della manifestazione.
-
Gabriele85
si infatti mi ha risposto Raffaello tutto ok
avevo scritto qui sul forum per non disturbare l'organizzazione conscio del fatto che fossero in piena fase preparativa.
grazie per le info
ci si vede sabato!!
avevo scritto qui sul forum per non disturbare l'organizzazione conscio del fatto che fossero in piena fase preparativa.
grazie per le info
ci si vede sabato!!
Ciao,
non c'è nessuno per la 200?
Ci vediamo venerdì.
non c'è nessuno per la 200?
Ci vediamo venerdì.