Winter Brich Trail (Bi) 11.02.2018

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
winterbrichtrail

Winter Brich Trail (Bi) 11.02.2018

Messaggio da winterbrichtrail »

Immagine Immagine

VI aspettiamo per una bellissimo ed impegnativo trail nei boschi biellesi,
due lunghezze per le gare competitive 21km +-1000D e 12km +-500D,
pettorali chippati per cronometraggio, pacco gara, pasta party, premi per i primi classificati.

www,winterbrichtrail.it per iscrizioni, tracciati percorso e regolamento.
Krapotkin

Re: Winter Brich Trail (Bi) 11.02.2018

Messaggio da Krapotkin »

questa sarebbe la mia prima gara :P

Qualcuno mi può dare qualche dritta, consiglio?
Meglio avere scarpe per trail kattivi o vanno meglio scarpe leggere?
C'è scritto nel regolamento che è obbligatorio portare un telo termico..... ?? :roll:
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

lo scorso anno nuotavi nel fango...che in questo periodo è di casa vista anche la tipologia del terreno di gara.... meglio avere un pò di 'grip' hai piedi, gara nervosetta da prendere con la giusta misura se non si hanno km nelle gambe...
comunque ambiente semplice con tanta disponibilità organizzativa..
maxmotty
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

Grazie per le info, cercherò di puntare al traguardo senza altre velleità.

Qualcuno può darmi delucidazioni sulle dotazioni obbligatorie?
Cellulare e fischietto li ho, ma il telo termico di che tipo deve essere? Ma soprattutto è veramente obbligatorio?
gogo

Messaggio da gogo »

Ciao Krapotkin, dai è poco più grande e molto più sottile di un pacchetto di fazzoletti, per cui o in tasca o nel marsupio ti ci sta senza darti fastidio.....
.....x intanto, maledetto tu e gli organizzatori ;) : pensavo di starmene tranquillo dalle mie parti domenica (anche x via di un impegno a pranzo) ma mi avete messo il tarlo di partecipare a questa gara...
Visto che mia moglie mi ucciderebbe se non fossi con le gambe sotto il tavolo insieme agli altri avventori, mi toccherebbe correre forte sia in gara che in strada :lol: ...ma è fattibile :twisted:
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

gogo ha scritto:Ciao Krapotkin, dai è poco più grande e molto più sottile di un pacchetto di fazzoletti, per cui o in tasca o nel marsupio ti ci sta senza darti fastidio.....
.....x intanto, maledetto tu e gli organizzatori ;) : pensavo di starmene tranquillo dalle mie parti domenica (anche x via di un impegno a pranzo) ma mi avete messo il tarlo di partecipare a questa gara...
Visto che mia moglie mi ucciderebbe se non fossi con le gambe sotto il tavolo insieme agli altri avventori, mi toccherebbe correre forte sia in gara che in strada :lol: ...ma è fattibile :twisted:
:mrgreen:
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Ci sarò anch'io domenica, visto che abito a 10 km tra l'altro ;)
I ragazzi si stanno dando un gran da fare, speriamo vengano premiati dal bel tempo e una bella partecipazione ;)
x Krapoktin: consiglio da vecchio trailer ;) non chiedere mai ad un organizzatore (lo sono da 12 anni) se qualcosa che e' nel materiale obbligatorio, e' veramente obbligatorio, potresti rimetterci un dito, un orecchio o qualcos'altro :lol: :lol:
il telo termico lo trovi x esempio da decathlon a meno di 3 euro:
https://www.decathlon.it/coperta-di-sop ... 06013.html
ci vediamo domenica ;) ;)
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

:P

Ok mi spiego meglio.
Il telo termico che avevo in mente è quello che mettevo nello zaino 300 anni fa ed era un magollone da mezzo kg, e non capivo come si potesse correre con un coso così nello zainetto, è per questo che ho fatto quella stupida domanda. Non sapevo neanche che per le gare ci fosse una dotazione obbligatoria, l'ho scoperto leggendo il regolamento.
Chiedo pietà.
Oltretutto, pensandoci bene, il TT può servire per aiutare qualcun altro.
A domenica, spero, se mi passa sta leggera ma s....za influenza :cry:
portnoy

Messaggio da portnoy »

Difficilmente ci sarò (ma non sa mai), e mi dispiace, perchè il WB è una garetta simpatica, quindi lo sponsorizzo volentieri !

@Krapotkin

Bravo, ottima scelta per debuttare, il telo nel caso sfigato che ti servisse va messo con la parte argentata verso il corpo per trattenere calore, con la parte dorata per favorirne la dispersione.Va messo nel primo caso tra la pelle e un indumento, altrimenti serve a ben poco.
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Krapotkin ha scritto::P
....
A domenica, spero, se mi passa sta leggera ma s....za influenza :cry:
Non dovrebbe fare freddo, una bella sudata, ti fara' guarire ;) pensiamo positivo ;)
ci si vede domenica!
Bloccato