ciao
sicuramente è un argomento già trattato per alcuni aspetti.
Premesso che ho il ginocchio varo e quindi soggetto più probabile a problemi meniscali e infiammazioni varie.
Due anni fa ho fatto un intervento di artroscopia al ginocchio dx per una lesione al corno posteriore. Oggi mi è stato programmato un nuovo intervento sempre allo stesso ginocchio. Questa volta la RM ha rilevato una frattura al corno anteriore, quindi nessun legame con l'intervento passato.
Ad essere sincero sono ancora incerto se disdire o meno perchè anche il ginocchio sx non è in grande forma e sto valutando di mia iniziativa se fare una RM anche a questo ginocchio oppure no.
Se anche il sx risultasse fratturato o con una seria lesione dovrei già programmare un terzo intervento.
Non vorrei finire sotto i ferri tutti gli anni. Il problema è anche di carattere lavorativo.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili risolte diversamente, senza interventi chirurgici ?
L'idea di non poter più correre mi affligge e vorrei fare la cosa migliore. Credo che questo sia comune a tutti, almeno su questo forum.
grazie in anticipo
Intervento al menisco
Moderatore: leosorry