Giorno a tutti, ieri ho corso l'Ultrabericus con il mio nuovo Suunto ambit3 vertical impostato su registrazione ottima. Sunto dichiara tempo della batteria 10 ore.
A 7 ore e mezza mi si spegne l'orologio.....che sia stato per il fresco e l'acqua che dite??
Suunto Ambit3 Vertical
Re: Suunto Ambit3 Vertical
Il freddo riduce la carica delle batterie, ma non faceva particolarmente freddo, a mio parere. A me (ho lo sport) ha durato 10 ore come al solito. Poi è morto
Avevo la powerbank ma sinceramente viste le condizioni non sono stato lì a perdere tempo per collegarlo. Mi mancano gli ultimi km, amen
Avevo la powerbank ma sinceramente viste le condizioni non sono stato lì a perdere tempo per collegarlo. Mi mancano gli ultimi km, amen
Buongiorno a tutti, ho letto della durata della batteria del vertical, sul sito suunto la durata ambit 3 run, sport e vertical viene data per 15 ore, vorrei acquistare il run. Attualmente ho un tomtom runner3 invece delle 10 ore che dichiarano riesco a farne 6. Potete aiutarmi. Grazie.
Anche io volevo acquistare il Vertical...attualmente ho il Garmin 230, ma volendo provare il Suunto, mio fratello mi consiglia vivamente il Peak (che lui ha) perchè il Vertical pecca un pò la batteria...
Diciamo che non so quando riuscirò a sfruttare la durata del Suunto eheh, probabilmente mai...però è decisamente interressante come prodotto.
Diciamo che non so quando riuscirò a sfruttare la durata del Suunto eheh, probabilmente mai...però è decisamente interressante come prodotto.
Purtroppo 7 ore circa è la durata media anche per me... anche meno, ma ho diverse app che registrano.