Dopo un'anno di assenza ritorna la sfida sul Sentiero n. 1 dell'Adamello,un occasione da non perdere con pochissimi posti a disposizione (30 coppie in 2 giorni e 80 totali per la gara in 1 giorno).
Per questa occasione la manifestazione oltre che a Paolo Ravasio sarà dedicata anche alla commemorazione della fine della grande guerra.
Una gara non gara per molti ma non per tutti sia per il curriculum richiesto ma anche e soprattutto per le caratteristiche uniche del percorso che vanno ben al di là dei dati altimetrici.
Trofeo Ravasio (BS) 14-15.07.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trofeo Ravasio (BS) 14-15.07.2018
Caxxoooooooooooo! Questo è UNA FIGATA PAZZESCA!!!
Ma per curriculum... io sono stata istruttore regionale di alpinismo fino al 2014, ho fatto più di qualche gara sky (kima compreso) e ultra...potrebbe andare, no???
È fantastico che sia tornato il Ravasio!!!
Ma per curriculum... io sono stata istruttore regionale di alpinismo fino al 2014, ho fatto più di qualche gara sky (kima compreso) e ultra...potrebbe andare, no???
È fantastico che sia tornato il Ravasio!!!
io il sentiero 1 l'ho fatto ed è incasinato, ma credo meno tecnico di un Kima. penso tu sia più che qualificata
-
lapoderosa
Senza neve il numero 1 é fattibilissimo. Escluso dislivello e lunghezza unici punti da fare attenzione sono passo Brescia ma facilissimo, creste ignaga facili ma occhio se piove-fulmina e cmq sono bellissime e poi direi passo premessone ma anche qui facile. Magari 5 minuti di attenzione e via. Se arrivi col buio dopo a scendere alla diga occhio alle buche nel terreno. Più facile del kima che però essendo circolare ha più vie di fuga non che non ci siano nemmeno sull'uno.
-
frontedelpiave
Buongiorno,
qualcuno ha info sulle iscrizioni per questa ?
Non vedo pubblicata nessuna lista iscritti....
qualcuno ha info sulle iscrizioni per questa ?
Non vedo pubblicata nessuna lista iscritti....