Anch'io Cortina Trail e ho prenotato, qualche mese dopo il sorteggio, al Camping Rocchetta (poco fuori Cortina).
Hanno (avevano?) anche stanze a prezzi abbordabili.
Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22.06.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- subliminalpop
- Contatta:
Re: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22.06.2018
Anche io rifarò cortinaTrail. Starò a san candido, ma mi fermo la settimana prima di ferie.
Parcheggi ve ne sono, non tanti free ma tanti a pagamento. Ricordatevi di pagare che sono molto fiscali.
Ma a proposito, la partenza del CT alle 10 di mattina ??? Se è come l’anno scorso si coce in Valle !
Parcheggi ve ne sono, non tanti free ma tanti a pagamento. Ricordatevi di pagare che sono molto fiscali.
Ma a proposito, la partenza del CT alle 10 di mattina ??? Se è come l’anno scorso si coce in Valle !
Se le previsioni saranno di sole, io partirò tutto pieno cosi da saltare il punto acqua di malga travenanzes e arriavre diretto a rifugio col galina.ap77 ha scritto:Anche io rifarò cortinaTrail. Starò a san candido, ma mi fermo la settimana prima di ferie.
una cosa strana: sul roadbook è segnato un tratto impegnativo prima della malga che ho completamente resettato. Nella mia memoria c'èil passaggio dove scorreva l'acqua dalle pareti rocciose e poi la trave ed infine la Malga, prima della salita alla forcella col dei Bos. Ricordo male?
L'unico problema che non si ha in Val Travenanzes è quello dell'acqua. Io ho sempre bevuto tranquillamente dai numerosi torrenti, evitando magari le cascate all'inizio perché è solo neve sciolta senza sali.
"una cosa strana: sul roadbook è segnato un tratto impegnativo prima della malga che ho completamente resettato. Nella mia memoria c'èil passaggio dove scorreva l'acqua dalle pareti rocciose e poi la trave ed infine la Malga, prima della salita alla forcella col dei Bos. Ricordo male?"
io ricordo tra valle e trave/malga un tratto fiancheggiando un torrentino, lato sx orog, e in discreta D+.
vorrei finire di montare il video questo w.end e controllo
io ricordo tra valle e trave/malga un tratto fiancheggiando un torrentino, lato sx orog, e in discreta D+.
vorrei finire di montare il video questo w.end e controllo
Mi permetto di consigliarvi L'hotel dolomiti a San vito di Cadore, ottimo qualità prezzo!! Tel.0436 8890184 info@hoteldolomiti.com
Ciao Fabio.Fabio_fx ha scritto:Ciao,
È la prima volta che partecipo alla LUT e non sono della zona di Cortina.
penso di arrivare qualche giorno prima e presumo che cortina sarà a prezzi stellari, dove mi consigliate di dormire?
Anche campeggi, ho il camper
Io vado su un paio di giorni prima e andrò in campeggio in tenda. Ho prenotato al Rocchetta, ma a Cortina ho visto che ce ne sono tre, quindi credo ci siano per tutti i gusti.
Farò la LUT. Ci vediamo su!
Ci sono stato anche io qualche anno fa. Mi ricordo bene la proprietaria, una signora anziana molto cordiale e il figlio bambacione. l'albergo era molto ma molto datato ma comodo, sulla strada con parcheggio dall'altra parte della strada a soli 10km da Cortina.Febar67 ha scritto:Mi permetto di consigliarvi L'hotel dolomiti a San vito di Cadore, ottimo qualità prezzo!! Tel.0436 8890184 info@hoteldolomiti.com
@thp
mi raccomando cerca di venire alla gara !!
mi raccomando cerca di venire alla gara !!
@thp grazie della dritta, ho visto che non dista molto dal centro, visto che abbiamo 3 bimbi non mi sembra male come soluzione