ciao,
ho trovato un vecchio post bloccato. Domenica farò questo trail per la 1 volta, se qualcuno ci sarà o ha info pls condividere.
NB molto bello il servizio di rientro, biglietto per il treno gratis. da apprezzare la scelta a basso impatto ambientale , BRAVI !
grazie,
A
Trail del Viandante (Lc) 27/05/2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- subliminalpop
- Contatta:
Re: Trail del Viandante , Bellano/Colico (LC) , 27/05/2018
Presente!
Ma prima volta anche per me, quindi zero info, poi comunque il percorso è nuovo, quindi sarà così un po' per tutti.
Ma prima volta anche per me, quindi zero info, poi comunque il percorso è nuovo, quindi sarà così un po' per tutti.
ciao .....in realtà il percorso non è nuovo hanno solo "accorciato" la gara partendo appunto da Bellano e non come gli altri anni da Abbadia Lariana.
In realtà il sentiero del VIANDANTE è un percorso permanente che si diffrenzia dalla gara trail solo in piccoli punti.
io l ho fatto più volte sia nel senso della gara cioè verso Colico sia da colico tornando verso Abbadia.
Devo dire che gli unici punti dove si rischia di sbaglaire strada sono nei centri abitati che si attravesano.
Quindi può essere usato come allenamento perchè facendolo integralmente sono quasi 50 km con 2500/2700 d+.
buona gara
In realtà il sentiero del VIANDANTE è un percorso permanente che si diffrenzia dalla gara trail solo in piccoli punti.
io l ho fatto più volte sia nel senso della gara cioè verso Colico sia da colico tornando verso Abbadia.
Devo dire che gli unici punti dove si rischia di sbaglaire strada sono nei centri abitati che si attravesano.
Quindi può essere usato come allenamento perchè facendolo integralmente sono quasi 50 km con 2500/2700 d+.
buona gara
- subliminalpop
- Contatta:
Come non dettosilvio68 ha scritto:in realtà il percorso non è nuovo hanno solo "accorciato" la gara partendo appunto da Bellano e non come gli altri anni da Abbadia Lariana.
Grazie. Ci sono punti particolarmente ripidi difficili o infidi da ricordare o da tenere il freno a mano ?