Pantaloncini X Bionic

Due chiacchiere al bar
Rispondi
mircuz

Pantaloncini X Bionic

Messaggio da mircuz »

Non preoccupatevi, non ho sbagliato sezione! Volevo commentare quanto visto all'ultima gara a cui ho partecipato. Ecco, c'erano un paio di runner con questi pantaloncini, miracolosi a detta di qualcuno, e ipercostosi a detta di tutti. Non conosco il modello, ma devo dire che erano veramente IMBARAZZANTI! Praticamente si vedeva tutto, sia davanti che dietro :shock: . Terrificante! Ma mettersi sopra un paio di svolazzini nooo? Un po' di decenza, per favore, ci sono anche bambini che ci guardano, e già siamo abbastanza brutti, tutti sudati e con le facce stravolte! Chissà se se ne rendono conto, di questa orribile trasparenza, o se sono incoscienti. Magari pensano "senti come passa bene l'aria" :mrgreen:
albatrail

Re: Pantaloncini X Bionic

Messaggio da albatrail »

Caro mircuz, purtroppo è da anni che ci tocca sorbire questo tristo spettacolo degli icsbionic, e ti dirò, sono convinto che la maggior parte di quelli che li usano lo facciano più per "estetica" che per vantaggio funzionale.. sarebbero da proibire alla stregua dei bastoncini e dei punti utiemmebi :mrgreen:
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

AHAHAHAHAH pienamente ragione... sinceramente i gambali e le maglie li ho provati e sono eccezionali, i pantaloni non mi oso nemmeno comprarli, mi fa piacere solo quando vengono indossati dall'altro sesso (sempre che ci sia qualcosa da vedere......)
FabioC

Messaggio da FabioC »

Quando li ho comprati non ero interessato nè all'estetica nè all'effetto compressione, cercavo soltanto un pantalone che mi aiutasse a rimanere asciutto il più possibile perchè sudo tantissimo, e questo mestiere lo fa egregiamente.
Mai dato "spettacolo" perchè sono neri e li porto sempre con le mutande ma grazie a Mirco per la segnalazione che magari prima o poi mi veniva voglia di portarli senza!
Rispondi