Tor Des Geants (VDA) - 9/15.09.2018

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
DOLOMICA

Re: Tor Des Geants (VDA) - 9/15.09.2018

Messaggio da DOLOMICA »

Magari! No, sono una cialtronauta, innamorata follemente delle montagne. Voi siete magici se c'avete capito qualcosa in questo scritto pancioso (pancioso nel senso che viene dalla pancia)
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

@DOLOMICA, mi sposi? :P :mrgreen:

però anche al @Corry "comincio a volerci bene" 8-) :lol:
cianix

Messaggio da cianix »

Forse ci capiamo qualcosa perchè siamo follemente innamorati delle montagne anche noi, siamo un pò come i bambini che comprendono meglio e al volo quanto di folle abbiamo ancora dentro, senza tutte quelle sovrastrutture che, voglia o no, ci vengono imposte dal diventare adulti; oggi ero solo in un luogo incantato nelle Dolomiti Friulane e per un attimo (con nella testa le tue foto e il video dell'arrivo) ho invidiato il "capo" quando saliva verso i passi ascoltando il tuo flauto... per fortuna sono comunque arrivate le tue parole :D
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

Krapotkin ha scritto:@DOLOMICA, mi sposi? :P :mrgreen:

però anche al @Corry "comincio a volerci bene" 8-) :lol:
Son psicopatica, chiederesti il divorzio dopo il dolce...

Quanto al boss ... :twisted:
So cose che lo rendono ricattabile! Roba che ha a che fare con castori, bagni chiusi, sfinteri vari (non quel che vien da pensare, però), zuppe di dubbia moralità, genepi'...
Ve lo dico io, è ricattabile
Corry

Messaggio da Corry »

Nessuno mi aveva avvisato che il Tor inizia il sabato. Me ne sono accorto quando arrivato alla fila per la consegna dei pettorali ho chiesto una stima del tempo che ci avremmo messo. “Minimo 3 ore” “hahah” “ma guarda che non scherzo” :(
Così anziché il riposino programmato ho passato il tempo a torturare uno che ne aveva chiusi ben tre facendogli tutte le domande meno intelligenti che mi venissero in mente :D
Arrivo alla partenza che ho già caldo e mi prendo l’ultimo posto all’ombra seduto con la schiena alle transenne. Mi sento rilassato ed elettrizzato nello stesso tempo. Cerco di riposare per recuperare un po’ le ore di sonno perse nelle ultime notti a causa dell’ansia.
Si parte correndo, cerco di non rimanere troppo indietro perché da qualche parte ho letto che ci sarebbe stato un imbottigliamento. È importante non perdere 5 minuti in partenza su una gara da 150 ore! :lol:
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

Dolomica, hai lasciato sul forum un'altra perla, grazie! Complimenti sia per questo sia per il TOR, sei una gran persona.
Il messaggio non importa se sia capibile o meno, abbiamo colto la magia che ci sta dentro che è la stessa che ci trasmettono i sentieri, questo è il bello. ;)
mircuz

Messaggio da mircuz »

@DOLOMICA, questi tuoi racconti aprono dei pertugi dai quali si intravvede il mare in tempesta che c'è dentro di te...a volte mi fai un po' paura, come quando vedi una cosa bellissima e tremenda! Dentro di me al confronto c'è una pozzanghera :lol:
A parte gli scherzi, è un piacere leggerti, ci sono mille spunti nelle immagini che evochi!
leosorry

Messaggio da leosorry »

cianix ha scritto:oggi ero solo in un luogo incantato nelle Dolomiti Friulane e per un attimo (con nella testa le tue foto e il video dell'arrivo) ho invidiato il "capo" quando saliva verso i passi ascoltando il tuo flauto... per fortuna sono comunque arrivate le tue parole :D

immagine ridotta, clicca per ingrandire

Sì, sono stato proprio fortunato. Già il Tor è un'esperienza emotiva che ti toglie di dosso tutte le incrostazioni di tanti anni di quotidianità. Viverlo assieme a Federica è stato ancora più bello. E salire sentendo le note del suo flauto dolce rendeva tutto ancor più onirico... anzi pura magia. Senza di lei non sarei mai arrivato in fondo, ma alla fine non contava nemmeno più. Era importante solo camminare con il naso all'insù verso i panorami, con la frontale spenta a cercare stelle cadenti. Courmayeur era solo un pensiero, la realtà era quella che si viveva in ogni metro.

Mi spiace solo per chi l'ha accusata di suonare solo per farsi notare: quanto poco la conoscono!
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Capo, però non mi cadere sulle basi: quello è un flauto traverso :D
Ragazzi, bellissimi racconti, vien su quel pelino d'invidia che è motore per le prossim follie
mircuz

Messaggio da mircuz »

Diciamo che suonava "dolcemente" il suo flauto traverso :mrgreen:
Rispondi