LA CORSA DELLA BORA
5 gare: 8, 21, 57 e 164 km su tracciati mozzafiato, sempre vari e mai ripetitivi sospesi tra le montagen innevate ed il mare.
Ai ristori le migliori specialità enogastronomiche del Carso di Trieste e della Slovenia, per chi vuole affrontare la gara con lo spirito del viaggio e del divertimento.
Novità di quest'anno una ultra tradizionale, l’unica tra Trieste e la Slovenia, fino a lambire la Croazia: 164 km lungo i più bei sentieri che uniscono tre nazioni. Interamente segnata e senza uso di GPS. Per chi già conoscesse lPERTRAIL, questo non è stato abbandonato ma verrà porposto ad anni altterni, il prossimo nel 2020, su un tracciati sempre nuovi.
Come da tradizione anche quest'anno ci saranno dei pacco gara unici e sviluppati apposta per i concorrenti S1. Sacche stagne da 40 L (misura standard per le basi vita delle "gare lunghe") super rinforzate e ghette 4 stagioni sono due delle tante sorprese che troverete. Vi aspettiamo a Trieste.
Info ed iscrizioni http://www.s1trail.com/
La Corsa della Bora (Ts) 06.01.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
Marcouto83
Re: LA CORSA DELLA BORA (TS) 06.01.2019
Ho corso la 57 km lo scorso anno, mi è piaciuta anche se dal 30esimo km in poi ho avuto dolori alle ginocchia per il poco allenamento. Spero di tornare il prossimo anno per godermela del tutto!
Re: La Corsa della Bora (Ts) 06.01.2019
Ho fatto ipertrail l anno scorso, mi è piaciuto molto farla con il gps, vera avventura.
Quest anno la cento miglia sará tutta segnata...Ora mi domando come può essere la stessa gara balisata, lo spirito cambia completamente ma rimane pur sempre una cento miglia ma lo spirito cambia completamente. Sará tanto più facile?
Quest anno la cento miglia sará tutta segnata...Ora mi domando come può essere la stessa gara balisata, lo spirito cambia completamente ma rimane pur sempre una cento miglia ma lo spirito cambia completamente. Sará tanto più facile?