Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail 2019 -Aperte le pre-iscrizioni
Ancora niente mail. Come Ayreon ho solo scritto "Registrato" sul sito.
- gambacorta
preso anche io
... dopo il non sorteggiato 2018
- Sajo-Fagiani
Preso con il gruppo Fagiani Imprendibili 
Io comincio a chiedere info a chi l'ha già fatta
Come vi siete regolati con la logistica, siete andati su il giorno prima, avete dormito in hotel/appartamento, si trova in zona o meglio un po' fuori per risparmiare?
Come vi siete regolati con la logistica, siete andati su il giorno prima, avete dormito in hotel/appartamento, si trova in zona o meglio un po' fuori per risparmiare?
Mircuz meglio arrivare il giorno prima per ambientarsi un minimo. Cerca sin da ora si booking. Comunque quel maggior costo per pernottare sono secondo me soldi ben spesi per Cortina. Se poi hai tempo ti fai un giretto di ricognizione su verso passo giau per una strada supenda che porta al passo che è di straordinaria bellezza. Eppoi vedo dove passa la gara. Idem se ti recherai in ricognizionie al lago di landro con a fianco un' ottima trattoria tipica. Logistica ottima. Basta una sacca al 60esimo km cimebanche...se hai persone con te ti possono venire a trovare qui o al pratone del 70esimo
-
podista per caso
Ciao,
considerata la penuria di parcheggi "liberi" ed il costo dei parcheggi a pagamento ti consiglio di investire qualcosa in più per un albergo vicino alla partenza.
Oltretutto sono stato a Cortina tre volte e non ho riscontrato grosse differenze di prezzo tra dormire fuori zona o in zona comoda per la partenza.
Ciao Max
considerata la penuria di parcheggi "liberi" ed il costo dei parcheggi a pagamento ti consiglio di investire qualcosa in più per un albergo vicino alla partenza.
Oltretutto sono stato a Cortina tre volte e non ho riscontrato grosse differenze di prezzo tra dormire fuori zona o in zona comoda per la partenza.
Ciao Max
In controtendenza coi suggerimenti sopra, la mia esperienza di due Cortina e una Lut mi danno come base perfetta (in termini di rapporto prezzo/praticità) San Vito, e propriamente in appartamento. Si spende poco e visto che tanto dovrai prenotare due notti per dormirne al massimo una (o mezza se vai...lungo
) non vale la pena investire in chissà che agi. San Vito-Cortina distano 10 minuti di macchina e seppur carente di parcheggi liberi, è vero però che il parcheggione nella parte alta non è esoso (ben diverso se parliamo di quelli appena sopra Corso italia).
Io che abito tutto sommato vicino (come te) sono sempre salito il giorno della gara, facendo in modo di ritirare il pettorale per ora di pranzo e avendo così il modo di fare una sana penichella nel pomeriggio in appartamento. Poi per pranzo pregara ho usufruito di quello offerto al Palaghiaccio e tranne per un po' di coda all'entrata non ci si può di certo lamentare per la qualità e la quantità.
Io che abito tutto sommato vicino (come te) sono sempre salito il giorno della gara, facendo in modo di ritirare il pettorale per ora di pranzo e avendo così il modo di fare una sana penichella nel pomeriggio in appartamento. Poi per pranzo pregara ho usufruito di quello offerto al Palaghiaccio e tranne per un po' di coda all'entrata non ci si può di certo lamentare per la qualità e la quantità.
quale sarebbe il parcheggione della parte alta? l'anno scorso mi è costato una sassata il parcheggio.
Preso al primo tentativo...per una volta sono stato fortunato!
Io 2 anni fa ho parcheggiato qui : https://goo.gl/maps/gZPoQf1rgum
Parcheggio gratuito (o non si pagava il week-end) e, prima della gara l'ho giudicato molto vicino alla partenza, dopo la gara pero' mi e' sembrato molto lontano per qualche strano motivo
Parcheggio gratuito (o non si pagava il week-end) e, prima della gara l'ho giudicato molto vicino alla partenza, dopo la gara pero' mi e' sembrato molto lontano per qualche strano motivo