Garmin Fenix 5 - durata batteria
Re: Garmin Fenix 5 - durata batteria
Anche io ho ricevuto in regalo un Fenix5 e ho riscontrato gravissime lacune nella durata della batteria...pensando fosse difettoso ho fatto il reso, me ne hanno mandato un altro ma la situazione è rimasta invariata...ho contattato l'assistenza, mi hanno fatto aggiornare il software, fare un master reset e tutto quanto ma niente, non è cambiato nulla...non capisco davvero come sia possibile
Ciao,
io oltre ad aver verificato che anch'io sul mio Garmin fenix 5 ho quasi tutte le vostre stesse problematiche, ho notato pure che la batteria mi si scarica anche da spento! Per esmepio, lo spengo alle 23 all'80% di batteria e lo riaccendo la mattina seguente con batteria al 68%. Avete notato anche voi questo difetto?Fatemi sapere per favore.
Grazie
ciao
io oltre ad aver verificato che anch'io sul mio Garmin fenix 5 ho quasi tutte le vostre stesse problematiche, ho notato pure che la batteria mi si scarica anche da spento! Per esmepio, lo spengo alle 23 all'80% di batteria e lo riaccendo la mattina seguente con batteria al 68%. Avete notato anche voi questo difetto?Fatemi sapere per favore.
Grazie
ciao
-
Olivo Daniele
Ciao.
Anche io ho gli stessi Vostri problemi, sono alla 3a sostituzione. Speriamo che vada altrimenti mi rivolgo ad una associazione di consumo. Ho già fatto aggiornamento software e master test, ma niente. Lo ho preso su Amazon, e Voi?
Anche io ho gli stessi Vostri problemi, sono alla 3a sostituzione. Speriamo che vada altrimenti mi rivolgo ad una associazione di consumo. Ho già fatto aggiornamento software e master test, ma niente. Lo ho preso su Amazon, e Voi?
Stesso identico problema. Ho provato le varie combinazioni, soft reset, hard reset, ecc. ecc.
Prima a cominciato a farmi lo scherzo di scaricare la batteria in poche ore solo qualche volta.
Poi il difetto è peggiorato.
Ora lo fa in continuo. Se provo a spegnerlo ugualmente si scarica. Se lo lascio acceso si scarica. Se è al polso si scarica. Se è fermo si scarica.
Lo mando in assistenza. Il problema è che pur essendo stato acquistato pochi mesi fa, chi me lo ha regalato non trova più lo scontrino. E' un problema per la garanzia, oppure guardano al numero di serie?
grazie per le risposte. ciao
Prima a cominciato a farmi lo scherzo di scaricare la batteria in poche ore solo qualche volta.
Poi il difetto è peggiorato.
Ora lo fa in continuo. Se provo a spegnerlo ugualmente si scarica. Se lo lascio acceso si scarica. Se è al polso si scarica. Se è fermo si scarica.
Lo mando in assistenza. Il problema è che pur essendo stato acquistato pochi mesi fa, chi me lo ha regalato non trova più lo scontrino. E' un problema per la garanzia, oppure guardano al numero di serie?
grazie per le risposte. ciao
Se è stato pagato con il bancomat al negozio dovrebbe esserci una registrazione.
-
gab_spencer
La registrazione in negozio c'è anche se ha pagato in contanti ma dubito possa andare bene . Quando ho dovuto mandare il mio Fenix 3 HR hanno voluto la fotocopia dello scontrino di acquisto al momento solo per aprire la segnalazione ( dicono che altrimenti Garmin non accetta)...
Detto ciò non mi sorprende che il servizio clienti (pessimo) risponda di aggiornare e fare hard reset...3 volte ho avuto bisogno di loro e 3 volte la risposta è stata quella (e da quello che leggo in giro è sempre quella)...l'ultima volta non lo ho nemmeno contattati e l'ho mandato in assistenza direttamente...tornato dopo 10 giorni aggiornato e resettato con lo stesso problema...solo a quel punto me lo hanno sostituito
Tutto questo a 3 giorni dalla scadenza della garanzia
Detto ciò non mi sorprende che il servizio clienti (pessimo) risponda di aggiornare e fare hard reset...3 volte ho avuto bisogno di loro e 3 volte la risposta è stata quella (e da quello che leggo in giro è sempre quella)...l'ultima volta non lo ho nemmeno contattati e l'ho mandato in assistenza direttamente...tornato dopo 10 giorni aggiornato e resettato con lo stesso problema...solo a quel punto me lo hanno sostituito
Tutto questo a 3 giorni dalla scadenza della garanzia
Fenix 3 (da me e da altri amici posseduto): tutti con problemi al barometro
Fenix 5: problemi alla batteria
Fenix 5 plus: ...?
Visto che la serie Fenix se la fanno pagare adeguatamente, Garmin riuscirà mai a sfornare un modello esente da problemi? (peraltro non random su alcuni modelli ma abbastanza diffusi).
Fenix 5: problemi alla batteria
Fenix 5 plus: ...?
Visto che la serie Fenix se la fanno pagare adeguatamente, Garmin riuscirà mai a sfornare un modello esente da problemi? (peraltro non random su alcuni modelli ma abbastanza diffusi).
Ciao, io ho da qualche mese il Fenix 5X Plus, nessun problema per ora.
- Michelozzo
Ho avuto tutta la serie Fenix, adesso posseggo il Fenix 5 Plus e anche questo non ha nessun problema
Sul 3 non ho mai avuto problemi con barometro...e comunque la variabilità tra i vari esemplari è comunque un indice di scarso controllo qualità...
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea