Trailballando (PC) 10.03.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trailballando (PC) 10.03.2019
grazie enrico.
- augusto losio
molti eoni fa, quando fui giovane e signorino, dalle mie parti (stradella, ma in generale oltrepo pavese) se volevi mangiare bene e spendere poco andavi sul piacentino.
pochi piatti (che è un bene) e sempre cucinati a dovere.
se siete carnivori salumi eccellenti, consiglio di farsi consigliare da chi ne sa che un posticino lo becchi sicuro.
mamma mia enrico, ma lo sai che io venni qualche giorno nel campeggio di rivergaro? era il 1977 e una sera c'era un gruppo a suonare; tutta sera con gli occhi incollati a quello che sarebbe poi stato il mio strumento, la batteria...
pochi piatti (che è un bene) e sempre cucinati a dovere.
se siete carnivori salumi eccellenti, consiglio di farsi consigliare da chi ne sa che un posticino lo becchi sicuro.
mamma mia enrico, ma lo sai che io venni qualche giorno nel campeggio di rivergaro? era il 1977 e una sera c'era un gruppo a suonare; tutta sera con gli occhi incollati a quello che sarebbe poi stato il mio strumento, la batteria...
-
Pier 62 DT
Confermo Enrico e Augusto assolutamente, in particolare Casa nuova di Niviano veramente a cinque minuti da Rivergaro , mai deluso. E Bobbio bel paesino che ha anche due belle gare trail ,la scarpa del trebbia 30 e rotti con 2000 bella tosta e la mitica Abbots way , un anno partenza e uno arrivo sullo splendido ponte romano
detto ponte gobbo.
detto ponte gobbo.
In ogni caso, proprio all'arrivo c'è un ricco stand gastronomico, dove non mancherà nulla!!! 
Iscritto
Peccato per l’annullamento del Mini Trail
mi sarebbe piaciuto far partecipare il bòcia.
Qualcuno conosce il percorso? È in prevalenza di terra e sabbia(fango se piove) o ci sono molti sassi?
Non so che scarpe portare
Peccato per l’annullamento del Mini Trail
Qualcuno conosce il percorso? È in prevalenza di terra e sabbia(fango se piove) o ci sono molti sassi?
Non so che scarpe portare
Dunque, sassi ce ne sono pochi, solo in alcuni passaggi. Ad ora il terreno è completamente ASCIUTTO!!! Direi quasi polveroso
E diciamo che con le previsioni di questa settimana il fondo non dovrebbe cambiare molto. diciamo che è un trail abbastanza corribile (per chi riesce a correre), e che tratti davvero tecnici e impegnativi non ne ha....e infatti...si balla!!! E voi, siete pronti a ballare?

E diciamo che con le previsioni di questa settimana il fondo non dovrebbe cambiare molto. diciamo che è un trail abbastanza corribile (per chi riesce a correre), e che tratti davvero tecnici e impegnativi non ne ha....e infatti...si balla!!! E voi, siete pronti a ballare?
- augusto losio
parterre de roi alla gara.
c'è francesca canepa, e poi mau scilla.
con questo meteo completamente fuori controllo spero solo di non impazzire dal caldo.
c'è francesca canepa, e poi mau scilla.
con questo meteo completamente fuori controllo spero solo di non impazzire dal caldo.
Complice il fatto di avere due atleti in gara ho deciso di presentarmi anch'io alla via domani mattina.
Sarà la buona volta che riesco conoscere il famoso Augusto????
Sarà la buona volta che riesco conoscere il famoso Augusto????
come si fa a riconoscersi?
- augusto losio
Avrò maglia bianca e blu di AVIS pavia e con me ci sarà mio figlio con maglia gialla fosforescente dell'ultrabericus winter.