Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019
c'è un live video dell'arrivo ? dovrebbe essere a Curma per la mezza ca. !
Si, sul sito c'è webcam puntata sulla pedana in live streaming
c'è il live dall'account di Zanchi su fbook
arrivato e incoronato ! immenso !
È arrivato con la serenità che io ho quando arrivo in stazione in anticipo rispetto al treno...
bravissimo!
bravissimo!
gogo ha scritto: però, se posso permettermi, il live delle gare utmb/ccc/tds è tantissima roba rispetto a questo del tor.
Eh la hanno Columbia qui hanno Eolo
Grande Bosa! Immenso!
Alla fine Lantermino ottimo terzo, dopo Galen Reynolds, mentre il francese deve avere qualche problema.
Non conoscendolo, ho curiosato sulla scheda ITRA tra le gare alle quali ha partecipato quest'anno, e ce n'è una sola di 59 km, le altre tutte sotto ai 50!
Non conoscendolo, ho curiosato sulla scheda ITRA tra le gare alle quali ha partecipato quest'anno, e ce n'è una sola di 59 km, le altre tutte sotto ai 50!
- augusto losio
Buongiorno mondo!
Eccomi a Gressoney. Per me il Tor è 200 km di riscaldamento, poi inizia la gara. Quindi non ho idea di come andrà.
Certo che è un'esperienza davvero unica. Speriamo si concluda bene.
Eccomi a Gressoney. Per me il Tor è 200 km di riscaldamento, poi inizia la gara. Quindi non ho idea di come andrà.
Certo che è un'esperienza davvero unica. Speriamo si concluda bene.
-
Frapacca1900
Dichiarazioni di Bosa : non so se lo rifaccio , ho pensato di ritirarmi 2 volte , vediamo vediamo ho le ginocchia .....
Per me ancora più grande di quando è partito , più grande perché sono i pensieri di un trailer sincero , di un atleta straordinario che vince le sue paure , le sue debolezze in un viaggio incredibile.
Pensieri che noi , che andiamo metà o poco meno dell sua velocità su distanze moooolto più corte , in tante gare/viaggi ci facciamo.
Grazie Braccio di Ferro.
Per me ancora più grande di quando è partito , più grande perché sono i pensieri di un trailer sincero , di un atleta straordinario che vince le sue paure , le sue debolezze in un viaggio incredibile.
Pensieri che noi , che andiamo metà o poco meno dell sua velocità su distanze moooolto più corte , in tante gare/viaggi ci facciamo.
Grazie Braccio di Ferro.
Deh , ma il povero Romain Olivier ??? É stato pure in testa all'inizio... passato ieri come terzo al Frassati alle ore 14. Disperso x ore .... ora vedo un rilevamento pochi minuti prima della una di oggi al Bertone . Non oso immaginare cosa possa avere...e tra l'altro con il GPS che non è per nulla affidabile , non sono nemmeno sicuro che si possa esser fermato a dormire nei 2 rifugi...Pazzesco!!!