Elena

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
elenadv

Elena

Messaggio da elenadv »

Ciao,
mi chiamo Elena, prevalentemente stradista frequento occasionalmente i trail con predilezione per le lunghe distanze.
Nel boschetto della mia fantasia vorrei diventare una trailer seria, ma abito nella bassa Padana e continuo solo a sognare agonizzando ogni volta che incontro una salita.
ap77

Re: Elena

Messaggio da ap77 »

elenadv ha scritto: Nel boschetto della mia fantasia
eh eh . citare gli Elii è sempre divertente ;)
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

anche io nella bassa padana, ma come posso, e faccio in modo di poterlo, trailo a più non posso (salvo infortuni)

benvenuta!
Foxarts

Messaggio da Foxarts »

Ciao e benvenuta.
Siamo tanti della bassa. Dipende da dove sei ma direi che a poco tempo di auto qualcosa si riesce a trovare. In alternativa io mi sto dando un po' al tapis in pendenza... non so quanto efficace ma meglio che niente piuttosto della solita strada ;)
grigua

Messaggio da grigua »

Benvenuta ;)
Mirkino

Messaggio da Mirkino »

Ciao a tutti e benvenuta... anche io sono nuovo e avrei bisogno di qualche info per poter partecipare a qualche garetta nel 2020.. qualcuno ha voglia di perdere due minuti ???
mircuz

Messaggio da mircuz »

Mirkino ha scritto:Ciao a tutti e benvenuta... anche io sono nuovo e avrei bisogno di qualche info per poter partecipare a qualche garetta nel 2020.. qualcuno ha voglia di perdere due minuti ???
Benvenuta a Elena.
Mirkino, meglio se apri un messaggio a nome tuo specificando le tue esigenze, vedrai che qualcuno ti risponde!
Mirkino

Messaggio da Mirkino »

Ok grazie mille...
Rispondi