Ultrabericus 100 (Vi) 14.03.2020 ANNULLATA

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Marietto

Re: Ultrabericus 100 (Vi) 14.03.2020

Messaggio da Marietto »

modem73 ha scritto:Gae invece quella paret centrale che guada il fiume? la discesa e la salita mi sembrano morbidi dal verdino che usano
Se ti riferisci all'attraversamento della valle nella parte più a sud del percorso tranqullo che non ci sono guadi :lol: ..in realtà è un pezzo asfaltato per passare da un versante all'altro.
In via generale cmq i tratti aggiungi nella 100 attraversano zone dei Berici moooolto belle (un pò come tutti i Berici insomma.... 8-) e in particolare la zona di Lumignano (e poi vi beccate la lunga salita però :mrgreen: )...ma anche la zona di Brendola, Grancona, ecc...
A sentire in giro sembra ci sia parecchio interesse sulla 100 soprattutto da parte di quelli (e sono tanti) che dopo aver fatto parecchie edizioni della integrale non aspettavano altro che qualcosa di nuovo.
Questo probabilmente (ma è solo una mia supposizione) le iscrizioni potrebbero chiudere anche prima....quindi occhio a non prendervi all'ultimo minuto...incentivato dal fatto che fino a fine dicembre c'è la tariffa agevolata!!!
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Io intanto sono scalato sulla 66 perché domenica ho sofferto un po' alla winter e sono tornato su più miti obiettivi
Gabriele 85

Messaggio da Gabriele 85 »

Un mese alla partenza... x me sarà l esordio sulla distanza dei 100km, unic esperienza simile anno scorso alla ultradolomiti in quel di cortina... boh vediamo, se penso che ho corso il mio primo trail nel 2016 al dolomiti beer trail, mi sembra di aver fatto una follia iscrivermi alla 100km!
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Ma no, ma no! Se hai fatto la UD, l'Ultrabericus 100 ti sembrerà una passeggiata nei boschi. Il rischio maggiore è che ti stanchi di borghetti sperduti e primule selvatiche: dal punto di vista paesaggistico i Berici non è che offrano chissà che e, soprattutto, di solito in marzo sono ammantati da una simpatica foschia che appiattisce tutto. Insomma, le Dolomiti sono un'altra cosa. Ma per il resto credo che sarà la solita bellissima festa di sport.
elforna

Messaggio da elforna »

Volevo iscrivermi alla 100 quasi all'ultimo minuto...secondo voi c'è il rischio che questa gara salti o venga posticipata per le ben note vicende di questi giorni? Per il momento sul sito non ci sono comunicati in merito..
kawua75

Messaggio da kawua75 »

Sono nella tua stessa situazione per la 65k, lunedì chiudono le iscrizione. Gli organizzatori stanno valutando un posticipo di qualche giorno sulla data di chiusura iscrizioni se si avrà il via libera ma non c'è ancora nulla di certo (contattati ieri).
elforna

Messaggio da elforna »

kawua75 ha scritto:Sono nella tua stessa situazione per la 65k, lunedì chiudono le iscrizione. Gli organizzatori stanno valutando un posticipo di qualche giorno sulla data di chiusura iscrizioni se si avrà il via libera ma non c'è ancora nulla di certo (contattati ieri).
Grazie mille, stavo proprio pensando di contattarli ma non credo riceverei risposta diversa, oggi, da quella che hai ricevuto tu e che hai riportato. A questo punto mi sa che attendo lunedì e li contatto eventualmente nel pomeriggio..
modem73

Messaggio da modem73 »

a me su FB hanno detto che sicuramente rimborseranno la quota d'iscrizione in caso di annullamento detratta una certa percentuale non meglio precisata per costi amministrativi.
Purtroppo garanzie non ce ne sono: io aspetterò il massimo che si possa aspettare e poi valuterò rta UB e CUT..
mircuz

Messaggio da mircuz »

Si aspettano le ordinanze, la decisione è in mano alle alte sfere...
Jacopo
Contatta:

Messaggio da Jacopo »

Io oggi ho fatto una trentina di km in zona Brendola su parte del nuovo tracciato Ultrabericus 100.
La parte che ho corso io e’ tutta già abbondantemente balisata e tabellata. Gli Ultraberici ci credono fino in fondo, martedì scorso avevo fatto lo stesso allenamento e le balise non c’erano.
Io il 14 marzo correrò lUltrabericus con o senza pettorale, e non sarò solo: più o meno tutti quelli che conosco e che sono già iscritti hanno quest’idea.
Già oggi i sentieri erano ben frequentati, il Corona Virus potrà fermare l’ufficialita’ della gara, non la voglia di correre.
Bloccato