Corry ha scritto:
Uhaoo! Fantastic! Solo o con il gruppone?
Presente!
gg
Corry ha scritto:
Uhaoo! Fantastic! Solo o con il gruppone?
Sembra proprio un'occasione persa, e oltretutto in un momento in cui tutti stanno facendo ampie deroghe alle regole, evidentemente non nate per situazioni simili.Marietto ha scritto:...
Visto appunto il periodo di incertezza ho chiesto (e non credo di esser stato l'unico) all'organizzazione se potevano valutare un posticipo della conferma iscrizioni (1 meglio 2 mesi) giusto per capire l'evoluzione della situazione se in peggio o in meglio (ovviamente si spera in meglio).
L'organizzazione ha risposto picche dicendo che ad oggi non c'è nessun motivo di impedimento sullo svolgimento della gara ed è quindi confermata la scadenza del 15 marzo
....
I soldi li hai già in gran parte incassati e dare un pò più di tempo agli indecisi che hanno avuto la fortuna di passare il sorteggio (e questo davvero non capita proprio spesso) di confermare l'iscrizione non comporterebbe nessun danno economico (perchè almeno 1000-1500 in lista di attesa ci saranno anche tra 2 mesi).
Quindi boh...sinceramente a me sembra una occasione persa (che non ti costa niente) di fare bella figura dando un segnale di buon senso e di flessibilità in un momento di grande incertezza, diversamente mi resta l'impressione che "intanto caccia i soldi e poi vediamo".