Tor des Géants (Ao) 13-19.09.2020

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
CORRAGIRI71

Re: Tor des Géants (Ao) 13-19.09.2020

Messaggio da CORRAGIRI71 »

Sono però d'accordo con la Gianca (che di Tor ne capisce) quando dice che c'è stata parecchia ingenuità da parte di chi, a pandemia esplosa, ha continuato a sperare l'insperabile e ha pagato pur di salire in giostra...
Forse speravano che chi organizza cose belle sia anche una bella persona. Vedremo se è vero.[/quote]

Io sono uno di quelli, sarebbe stato il mio primo Tor, sapevo di rischiare 375 € !! Ho solo sperato che vista la situazione gli organizzatori fossero piu' amanti del Trail e della loro regione e meno imprenditori., permettendo magari di spostare l'iscrizione al 2021 magari con l'aggiunta un quota di spese di segreteria.. E in fondo ci spero ancora.

Ciao a tutti
muscolo del lario

Messaggio da muscolo del lario »

Anche io ho pagato conoscendo i rischi della situazione e il regolamento ma non mi ritengo un ingenuo.
Ho pagato per non perdere un diritto che ho acquisito iscrivendomi per 3 anni di seguito. Non pagare e vedermi scavalcato da altri perdendo la mia iscrizione mi disturbava e sarebbe stata poi una beffa.
L'organizzazione ha poi pensato di non dar corso, giustamente, ai ripescaggi.
Ora, a maggior ragione, mi aspetto che l'organizzazione tuteli anche chi gli ha dato fiducia.
In caso contrario sarà una farsa, ma non paratemi di ingenuità!
Corrado
CORRAGIRI71

Messaggio da CORRAGIRI71 »

Io la chiamo fiducia nelle persone.
Applicare il regolamento alla lettera sarebbe, secondo me ovvio, un clamoroso autogol in fatto di immagine.
sultano

Messaggio da sultano »

Se qualcuno spera che la Nicoletti renda un solo euro in piu' di quello che deve senza battersi disperatamente e' un illuso.Io gia' me li immagino i Vda trailers in questi mesi disperati per il mancato mega-introito del Tor..
sultano

Messaggio da sultano »

E dell'immagine,credimi,non gliene puo' fregare di meno.
Marietto

Messaggio da Marietto »

muscolo del lario ha scritto:Anche io ho pagato conoscendo i rischi della situazione e il regolamento ma non mi ritengo un ingenuo.
Ho pagato per non perdere un diritto che ho acquisito iscrivendomi per 3 anni di seguito. Non pagare e vedermi scavalcato da altri perdendo la mia iscrizione mi disturbava e sarebbe stata poi una beffa.
L'organizzazione ha poi pensato di non dar corso, giustamente, ai ripescaggi.
Ora, a maggior ragione, mi aspetto che l'organizzazione tuteli anche chi gli ha dato fiducia.
In caso contrario sarà una farsa, ma non paratemi di ingenuità!
Corrado
Ci sono pure io tra quelli...e a suo tempo ero tanto consapevole del rischio che saltasse la gara (rimettendoci anche dei soldi), quanto al fatto che certi "treni" passano poche volte nella vita...a volte anche una sola. A marzo si potevano fare due scelte....o ascoltare la ragione...o ascoltare il cuore! E io ho scelto la seconda come ho sempre fatto in tutti questi ultimi 15 anni quando mi trovavo difronte a questo bivio perchè davanti allo specchio mi piace vedere un "ingenuo sognatore"...piuttosto che un "astuto realista"!
Corry

Messaggio da Corry »

Altro ingenuo sognatore! :D
Ma mai e poi mai quando ho pagato (l’ho fatto il primo giorno utile :D ) mi sarei aspettato che le gare di settembre potessero essere annullate!
Dai nessuno lo pensava! Guardate le risposte date quando ho aperto la discussione “gare annullate”. ;)

Io comunque sono fiducioso, non vedo perché debbano prendere una decisione così drastica. :)
Anzi magari riescono pure ad organizzare, partenze scaglionate, solo italiani, nei rifugi solo ristori con mascherine per i volontari e bandane e gel mani per i concorrenti. Nelle basi vita brandine distanziate e niente accompagnatori (che per me sarebbe molto meglio :)).
Sarebbe una gara più dura e più solitaria, molto più bella.
Corry

Messaggio da Corry »

Questa era una delle risposte. A ripensarci adesso...

Re: Gare annullate
Messaggioda disel » 02/03/2020, 12:46
dire tutto marzo mi sembra un po eccessivo!! portiamo pazienza , non pensiamo sempre al peggio !! continuiamo a correre e non pensiamoci !!
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

E se in una base vita ci sono 10 posti e ne arrivano 12.
Che fanno? Ne lasciano fuori?
Pensate a delle soluzioni abbastanza irrealistiche.
Offriends

Messaggio da Offriends »

Beh, se tra 15 giorni riaprono le palestre perché non si può pensare che a metà settembre si possa entrare in 10 in un rifugio o in 20 in una base vita? Naturalmente con mascherine, sanificazione, partenze ogni 30 secondi, etc.
Io continuo a sperare...forse sono un inguaribile ottimista...e se annulleranno il Tor mi farò un giro da solo, magari in tenda per gli stessi sentieri!
Bloccato