Se fossero onesti dovrebbero compensare con sconto su iscrizione futura
Sono molto curioso su quello che farà il Tor adesso che c’è questo precedente
Gare UTMB 2020 Annullate
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Gare UTMB
Sarebbe il minimo.. 55% subito e amici come prima. Se vuoi però iscriverti l'anno prossimo sconto 30%.
E si beccano pure tutti gli incentivi statali.Malnat ha scritto:Arrivata la conferma, per me è una truffa.
Restituiscono il 55% e ti riservano un posto per l'anno prossimo.
In pratica lucrano su una tragedia incassando una cosa come un milione di euro.
Scandaloso..
Concordo sono dei ladri hanno saputo che non avrebbero potuto fare la gara con 6 mesi di anticipo, credo che a quel momento le spese sostenute siano state ridicole. Tenersi il 45 % del iscrizione non è giustificato. Con me hanno chiuso e spero che l'anno prossimo non ci sia più la corsa ad iscriversi. Altri organizzatori hanno agito diversamente e dovranno avere il nostro supporto in futuroMalnat ha scritto:Arrivata la conferma, per me è una truffa.
Restituiscono il 55% e ti riservano un posto per l'anno prossimo.
In pratica lucrano su una tragedia incassando una cosa come un milione di euro.
Scandaloso..
Leggendo queste parole sono più che mai soddisfatto di non essere stato sorteggiato. Che poi io sostengo che tutti questi sorteggi non so fino a che punto siano casuali (e qui non voglio aprire nessun dibattito sull'argomento), come non lo sono quelli del TOR o della Maratona Dles Dolomites per uscire un attimo dal mondo running...
E' che adesso non so sinceramente se un altr'anno ritento ancora, anche perché delle gare in questo periodo me ne sta importando ben poco, visto cosa costeranno e tutte le limitazioni che (giustamente) ci saranno.
E' che adesso non so sinceramente se un altr'anno ritento ancora, anche perché delle gare in questo periodo me ne sta importando ben poco, visto cosa costeranno e tutte le limitazioni che (giustamente) ci saranno.
sticatsi ! Davvero o è una cifra buttata li ?Malnat ha scritto: In pratica lucrano su una tragedia incassando una cosa come un milione di euro.
-
gabriella52
Era la mia ultima opportunita' vista l'eta'.Mi dispiace ma non tentero' piu' di iscrivermi.
Essendo una signora non scrivero' cio' che penso di questa "gente".
Natalina
Essendo una signora non scrivero' cio' che penso di questa "gente".
Natalina
Fai presto a fare i conti 7000 iscritti con una media di 100 euro trattenuti a testaap77 ha scritto:sticatsi ! Davvero o è una cifra buttata li ?Malnat ha scritto: In pratica lucrano su una tragedia incassando una cosa come un milione di euro.
Urca....nemmeno uno sconto per l'iscrizione 2021?
Mi dispiace....ora staremo a vedere che cosa decide il TOR...
Mi dispiace....ora staremo a vedere che cosa decide il TOR...
Sarà almeno 7-8 anni che lo scrivi Natalina...dai...non perdere la speranza!!!!gabriella52 ha scritto:Era la mia ultima opportunita' vista l'eta'.
Natalina