Beppogo ha scritto:Date un occhiata a quest'articolo è di stamattina...
Lo so che è un altro tipo di gara, ma leggete i nomi dei top runner... gente conosciuta nella Vallée... https://aostasera.it/notizie/sport/cerv ... ltratrail/
Ma non c'entra niente con il TOR....cmq speriamo sia una nuova gara in calendario 2021!
Tornando al TOR...peccato...vabbhè...ci abbiamo sperato!
@Marietto, non sarò “un aquila” ma ci arrivo anche io a capire che non c’entra con il Tor, è solo che la presenza di tali top runner in valle poteva indicare un Tor a ranghi ristrettì e magari acccorciato, ma visto l’annullamento ufficiale così non è. La prossima volta quando leggo un articolo, lo analizzerò con cura magari facendone anche l’analisi logica, prima di postarlo,si scherza ovviamente
E per fortuna che io ero quello meno intelligente di altri 100!!!
Un menagramo, un rompic.... e invece come avevo previsto il TOR non si fa.
Ma mi chiedo come si poteva immaginare di farlo....
Dai è assurdo 50%? Son solo dei ladri L iscrizione andava spostata sul 2021 e basta! Io spero che facciano tutti come me. Che nn si iscriva più nessuno gli anni a venire Nn ci posso credere
Magari fanno come la scenic trail... annuncio ufficiale con metà rimborso e poi iscrizione garantita per il 2021 (io dovevo fare il TOR30... lo specifico perchè ovviamente la mia spesa è decisamente diversa)