Problemi hoka speedgoat 4
Re: Problemi hoka speedgoat 4
Ho una domanda per i portatori di Hoka speedgoat : dovendo rottamare le mie vecchie speedgoat 2 e passare al modello 3 (forse al 4) compro lo stesso numero delle 2 oppure sono cambiate le dimensioni e la calzata ? Grazie per le risposte.
-
Pier 62 DT
Ciao nick io sono passato dalla 2 alla 4 ordinando lo stesso numero è mi trovo uguale quindi ok ,l unica sensazione diversa da prima (a parte la linguetta più magra ) è quella di avere più spazio anteriore, mi sembra di avere le dita più libere.
Dopo due paia di Speedgoat consecutivi (3 e Evo) posso solo dire che è una grande scarpa ma troppo, troppo e maledettamente troppo delicata rispetto a quello che costano.
Per via del delicata...non è certo l'unica....io ho dovuto buttare via una decantata Salomon dopo 300 km, con la suola finita.....
Andrea
Andrea
Purtroppo è bastata 1 uscita di circa 10 km affinché il problema si presentasse su ben 2 paia di scarpe nuove e tutte solo sulla sinistra.Peccato perché è una scarpa molto comoda.Il venditore ha accettato il reso per difetto con la speranza di un cambio veloce e risolutivo
marcomer ha scritto:Purtroppo è bastata 1 uscita di circa 10 km affinché il problema si presentasse su ben 2 paia di scarpe nuove e tutte solo sulla sinistra.Peccato perché è una scarpa molto comoda.Il venditore ha accettato il reso per difetto con la speranza di un cambio veloce e risolutivo
Altro giro...stessa scarpa...NUOVA...stesso problema!!!
Dopo il primo paio di Speedgoat 4 reso perchè dopo appena una uscita si sono scollate (parte di protezione sopra la tomaia)...
...Non avendo trovato le speedgoat 3 (con le quali mi sono trovato benissimo)...
...dopo un periodo di indecisione per il timore di ritrovarmi punto a capo!!!!
Ho ripreso le speedgoat 4.
Bene: 1 uscita di 10 Km....stesso identico problema di quelle che ho reso...si sono scollate anche queste negli stessi punti!!!
Adesso ricominciamo con la tiritera...foto al venditore ecc... ecc....
Stavo quasi pensando di tenerle così...ma mi rode troppo.
Il problema è che, da quando uso Hoka, con gli altri marchi non mi trovo più.....!!!
Vediamo cosa mi propone il venditore e poi deciderò il da farsi..
Dopo il primo paio di Speedgoat 4 reso perchè dopo appena una uscita si sono scollate (parte di protezione sopra la tomaia)...
...Non avendo trovato le speedgoat 3 (con le quali mi sono trovato benissimo)...
...dopo un periodo di indecisione per il timore di ritrovarmi punto a capo!!!!
Ho ripreso le speedgoat 4.
Bene: 1 uscita di 10 Km....stesso identico problema di quelle che ho reso...si sono scollate anche queste negli stessi punti!!!
Adesso ricominciamo con la tiritera...foto al venditore ecc... ecc....
Stavo quasi pensando di tenerle così...ma mi rode troppo.
Il problema è che, da quando uso Hoka, con gli altri marchi non mi trovo più.....!!!
Vediamo cosa mi propone il venditore e poi deciderò il da farsi..
Ero tentato di prenderle ma a questo punto resto in NB e prenderò le Hierro 5.
Speravo di trovare un modello da usare negli allenamenti di tutti i giorni ma dovrò aspettare.
Speravo di trovare un modello da usare negli allenamenti di tutti i giorni ma dovrò aspettare.
Scusami ma le NB non vanno bene per gli allenamenti di tutti i giorni?fabry75 ha scritto:Ero tentato di prenderle ma a questo punto resto in NB e prenderò le Hierro 5.
Si, le NB vanno bene per gli allenamenti e le gare, volevo provare le Hoka ma, con tutti questi feedback negativi, ci rinuncio.