Gare NON annullate

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Ico

Re: Gare NON annullate

Messaggio da Ico »

ottima scelta subliminalpop.. percorso eccezionale e atmosfera top
subliminalpop
Contatta:

Messaggio da subliminalpop »

Ico ha scritto:ottima scelta subliminalpop.. percorso eccezionale e atmosfera top
Bene, speriamo si faccia.

Mi sono scritto un paio di volte con gli organizzatori, ma anche dalla comunicazione online, e mi è sembrata una gara da fare.
almandelli

Messaggio da almandelli »

C'è qualcuno che questo weekend farà la BUT Challenge?
Io ed il mio socio proveremo il percorso lungo da 55k proprio il giorno previsto per la gara, cioè sabato mattina: ore 6 start.
@gogo: poi alla fine ti sei organizzato? ci si vede su?
gogo

Messaggio da gogo »

almandelli ha scritto:C'è qualcuno che questo weekend farà la BUT Challenge?
Io ed il mio socio proveremo il percorso lungo da 55k proprio il giorno previsto per la gara, cioè sabato mattina: ore 6 start.
@gogo: poi alla fine ti sei organizzato? ci si vede su?
purtroppo ho il babbo in ospedale da 2 settimane e mia mamma da ricoverare proprio domattina quindi non riesco a pianificare nulla...se ne esco vivo FORSE sarei libero il week end del 18-19
Foxarts

Messaggio da Foxarts »

Azz.. periodo facile facile direi.
In bocca al lupo per tutto.
almandelli

Messaggio da almandelli »

mannaggia che periodaccio gogo :(
in bocca al lupo a te e soprattutto ai tuoi
subliminalpop
Contatta:

Messaggio da subliminalpop »

subliminalpop ha scritto:Io mi sono iscritto qui https://www.edfcenistour.com/, vedremo...
Appena arrivata mail dall'organizzazione che la Prefettura e i Comuni interessati hanno dato via libera ai piani organizzativi proposti e quindi la gara è ufficialmente confermata.
Corry

Messaggio da Corry »

Corry ha scritto:Io mi sono iscritto qui :-)

https://www.rheinquelle-trail.ch/la-tua ... see-trail/
Gara fatta, bel percorso, soprattutto la seconda parte in quota, anche abbastanza scorrevole. Tra l’altro dovevamo prendere temporali e invece nemmeno una goccia! ;)
Ti davano un braccialetto alla consegna pettorali e segnavano dove e quando eri stato in un tal posto in modo da poterti rintracciare in caso di segnalazioni di potenziali infetti.
Inoltre ai ristori i volontari (non tutti) avevano le mascherine, solo prodotti confezionati che ti davano direttamente in mano.
L’acqua era self-service invece i sali e la coca solo in bicchieri che non potevi prendere se non servito.
andregr81

Messaggio da andregr81 »

http://www.infotrails.it/info-gara.html
E' ancora viva questa... che per me significa molto, oltre ad un conto in sospeso per due ritiri sul vecchio percorso quando si partiva da Como.
Si farà solo la 31 Km (ben 2200 mt. di dislivello però) che dovrebbe essere come gli anni scorsi. Iscrizione limitata a 200 atleti, è previsto il rimborso totale in caso di annullamento dovuto all'emergenza sanitaria, anche a pochi giorni dalla gara.
Partenza scaglionata, gruppi di 5 persone distanziate ogni 5 secondi (in poco più di 3 minuti dovrebbero così partire tutti), ai ristori acqua in bottigliette chiuse più cibo confezionato singolarmente, niente docce né pasta party.
In qualche modo bisognerà pur ricominciare, pazientiamo ancora per un po' prima di rivedere le corse come ce le ricordavamo, intanto "accontentiamoci" così.
Corry

Messaggio da Corry »

@andregr81 Se vuoi provarla il percorso è balisato in modo permanente. Consiglio di partire da sopra Menaggio per evitare il parcheggio a pagamento e la prima parte (e l’ultima) un po’ noiosa. Invece molto bella la variante, rispetto al vecchio giro, che da S. Amate gira intorno al Bregagno e sale dalla cresta nord-est.
Bloccato