Suunto Ambit3 e app suunto
Re: Suunto Ambit3 e app suunto
Dopo mesi di smadonnamenti
da qualche settimana riesco a sincronizzare le corse registrate tramite app Suunto sul telefono via bluetooth e anche i percorsi da pc col cavo con la applicazione Suuntolink (dopo aver eliminato l'applicazione Moveslink2). Questo su Ambit3 Peak
In quel caso si può usare l'app Ambit Connect sul telefono e collegare l'orologio col cavo tramite adattatorewatson77 ha scritto:. Uno va via un mese, non ha il pc portatile e rimane fregato.
Su iOS? non trovo la App su Appstorederizriz ha scritto: In quel caso si può usare l'app Ambit Connect sul telefono e collegare l'orologio col cavo tramite adattatore
stasera sono riuscito anche io incredibilmente ad accoppiare l'Ambit3 alla Suunto App. Vediamo se riesco a sincronizzare il prossimo allenamento via Bluetooth. E' quasi un anno che ci provo.
watson77 ha scritto:stasera sono riuscito anche io incredibilmente ad accoppiare l'Ambit3 alla Suunto App. Vediamo se riesco a sincronizzare il prossimo allenamento via Bluetooth. E' quasi un anno che ci provo.
Io per non sbagliare sono passato a Garmin
su android
Ci sto pensando. Una delle cose che mi frena è l’acquisto dell’ennesima fascia cardio.dade23 ha scritto:
Io per non sbagliare sono passato a Garmin:)
Incredibile la sincronizzazione bluetooth tra Ambit e Suunto App funziona (su iOS) e riesco a scaricare i move
-
lapoderosa
Ho scaricato app ma come faccio a registrarmi? Se ho capito bene lo faccio dal sito della Suunto dovendo registrare anche il prodotto. Possibile?
Anzi rileggendo...io che ho ambit2....forse non cambia nulla. Bho!
Anzi rileggendo...io che ho ambit2....forse non cambia nulla. Bho!