Coros - orologio

Scarpe, abbigliamento, accessori
buccinero

Coros - orologio

Messaggio da buccinero »

Ciao a tutti,

ho sentito molto parlare di questo nuovo Brand e i suoi prodotti.
Incominciamo ad avere alcuni Brand Ambassador anche in Italia, qualcuno lo usa? Cosa ne pensate?

Grazie

Andrea
marco

Re: Coros - orologio

Messaggio da marco »

Ciao
Lo uso ormai da diversi mesi. (coros apex pro)
ottimo orologio. Ha tutto ( e di più) quello che serve per tantissimi sport ed in particolare per il trail.
App fatta benissimo.
Lo alterno comunque al garmin fenix 5x plus che ritengo per alcuni versi insostituibile (mappe ecc)
Leggero, robusto, minimo ingombro ecc
Prezzo allineato
m.
buccinero

Messaggio da buccinero »

Grazie ! Mi stavo orientando su quel modello ;)
derizriz

Messaggio da derizriz »

Ciao Buccinero,
sono ambassador per Coros. Per qualsiasi informazione non esitare a chiedermi. A giorni verrà lanciato anche il sito web Coros Italia, in modo da avere la spedizione direttamente da qui.
Per il trail io mi orienterei sui tre prodotti: Apex, Apex Pro e Vertix. Dai 300 euro dell'Apex 42mm ai 600 euro del Vertix hai su tutti una batteria molto performante (in full gps 25 ore su Apex e 60 ore su Vertix, in modalità risparmio dalle 80 dell'apex alle 150 del Vertix), un peso più contenuto rispetto alla concorrenza sull'ordine dei 50/70 grammi compreso cinturino, con cassa in alluminio o titanio e vetro in zaffiro (plastica e resine solo sul più economico Pace, dedicato maggiormente alla corsa su strada).
Su tutti i modelli hai cardio al polso, altimetro barometrico di serie, GPS molto preciso, possibilità di caricare allenamenti e percorsi. Con l'ultimo aggiornamento puoi inserire dei waypoint sulle tracce caricate in modo da sapere in gara quanti km e quanto dislivello mancano al ristoro successivo.
Velocità di carica completa sotto le due ore. Su Apex Pro e Vertix in più hai touch screen e monitoraggio dell'ossigenazione del sangue.
Se non hai fretta riceverò dei buoni sconto da usare sul loro sito, sarò lieto di condividerli con chi ne avrà bisogno!
ap77

Messaggio da ap77 »

navigazione su mappa ?
marco

Messaggio da marco »

ap77 ha scritto:navigazione su mappa ?
Certo se il percorso è importato.
Con l'ultimo aggiornamento possibilità di inserire waypoint su mappa preesistente.
Per intenderci non ha un archivio mappe europa, asia, africa ecc come garmin
m.
orsodelledolomiti
Contatta:

Messaggio da orsodelledolomiti »

buongiorno,sto seguendo da un po' questo orologio... vi chiedo 2 info, l'altimetro è barometrico? la precisione della traccia è buona? grazie mille
derizriz

Messaggio da derizriz »

Altimetro barometrico su tutti e 4 modelli, dal Pace al Vertix. GPS preciso, funziona anche con Glonass, presto con Galileo. Interessante vedere come la traccia sia molto precisa girando in pista, con altri device si vedono ovali disuguali sovrapposti, qui vedi un ovale solo
orsodelledolomiti
Contatta:

Messaggio da orsodelledolomiti »

Perfetto! Allora sono ancora piu convinto ?
ap77

Messaggio da ap77 »

Cioè non ha le mappe precaricate ma le posso poi caricare o NON posso?
Comunque stanno facendo un attacco aggressive al mercato italiano, nelle ultime 7/8 settimane pieno instagram di atleti e negozi che lo hanno in prova e lo pompano!
Bene, tanta concorrenza a Garmin e vari fa bene a tutti!
Rispondi