Tor Des Geants 2021

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Corry

Re: Tor Des Geants 2021

Messaggio da Corry »

Hanno aggiornato il sito 100x100. Adesso si vedono gli iscritti.
Quelli con prelazione 2020 sono solo 58 su 762! :oops: :shock:
Quelli soggetti ad estrazione 582.
Marietto

Messaggio da Marietto »

frontedelpiave ha scritto:Qualcuno mi sa dare info su Tor de Glacier .... mi interessa sapere se ci sono le basi vita e quante ...
Info sul Glacier non ne trovi....per il momento hanno solo confermato il tempo massimo di 190 ore (lo stesso dell'anno scorso).
Per il percorso intanto guardati bene quello del 2019....anche se secondo me per il 2021 qualcosa dovrebbe cambiare...
Nel 2019 le basi vita cmq erano 3.
Marietto

Messaggio da Marietto »

Corry ha scritto:Hanno aggiornato il sito 100x100. Adesso si vedono gli iscritti.
Quelli con prelazione 2020 sono solo 58 su 762! :oops: :shock:
Quelli soggetti ad estrazione 582.
Numeri molto bassi direi....dimostra l'incertezza del momento almeno a lungo termine.
La Nicoletti cmq ha detto che, cascasse il mondo, il TOR verrà fatto adottando tutte le misure anti-covid necessarie...su quali sono queste misure ancora ovviamente non si sà...verranno pubblicate più avanti in base anche all'evoluzione della situazione.
Sgianni

Messaggio da Sgianni »

Ciao numeri bassi ?si ma ci sono 36 Nazioni rappresentate negli iscritti di questo anno, molti i giapponesi, gli americani i cinesi.
Un bel segnale di fiducia nel futuro, un investimento sulla gara che si farà perché la vita continua, gli assembramenti ci sono a fare shopping e poi non sono neanche assembramenti ma gente che passeggia dopo un anno di restrizioni. Io sono un iscritto 2020 e lunedi mi iscrivo e penso che in 1000 o meno l importante che le gare ripartano, anzi sono reduce dalla S1 corsadella Bora dove abbiamo avuto il battesimo delle nuove modalità di partenza, arrivo, gestione borse e post gara. Non tutto è piacevole ma l'importante è ripartire. Non sarà un modesto virus influenzale che nel 95 per cento dei casi è innocuo a fermare la libertà dei runners, chi non organizza e annulla accampa le solite scuse all italiana perché non vuole affrontare le nuove regole.
Chi non vuole iscriversi perché teme gi perdere dei soldi, e fino ora tra le 375 dell altr anno e i 600 di questa edizione che costa 850 , perderemo 125 .
Se penso a tutte le volte che sono andato ad allenarmi in zona rossa rischiando 400di multa...
Viso
cianix

Messaggio da cianix »

Certo, bisogna ripartire e alcuni organizzatori hanno dimostrato che si può e si deve fare.
Ma dopo un anno di pandemia non si possono più leggere frasi come questa:
Sgianni ha scritto:Non sarà un modesto virus influenzale che nel 95 per cento dei casi è innocuo a fermare la libertà dei runners,
Scusa la franchezza ma hai scritto una scemenza colossale. E mi fermo perchè non ne vale nemmeno la pena di mettersi a discutere.
loco79

Messaggio da loco79 »

Io avendo L iscrizione sto aspettando. Come credo tanti altri. Ad adesso 78 persone iscritte. Secondo me dovrebbero attendere ancora un po’ per vedere l’evolversi della situazione. Mi girerebbero veramente vedere buttati ancora 600€. Noi per settembre potremmo esserne quasi usciti. E gli altri paesi? Se mettono la quarantena obbligatoria per i loro paesi per poter rientrare?Nn credo che in tanti siamo disposti a farla
nicola09

Messaggio da nicola09 »

mi sa che a forza di tirare la corda questa si sia mezza spezzata!!!
Marietto

Messaggio da Marietto »

nicola09 ha scritto:mi sa che a forza di tirare la corda questa si sia mezza spezzata!!!
a cosa ti riferisci???
Ultra-Cesc 56

Messaggio da Ultra-Cesc 56 »

il virus è una cosa seria, ma se un organizzatore vuole, la gara la può fare.
a ottobre ho fatto il Valdambra e l'Utlo, poi 10 giorni fa la Ghibellina...ci vorranno anni per tornare ai standard di prima, anni...e nel frattempo con tutte le varie precauzioni del caso, non si può fermare "il mondo"...io da bravo masochista ho dato i miei consueti 10 euri anche quest'anno, non so se sarò sorteggiato, ma il TOR...se decidono di farlo, lo faranno...anche perchè se salta anche quest'anno...pensate che il prossimo anno non ci sarà la versine del covid 2.0? e un nuovo vaccino da fare perche quello vecchio con la nuova versione non è efficace etc etc...ormai è come il sistema di windows...ci sarà sempre ma servirà l'aggiornamento.
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Mi volevo riferire al fatto che ci sono pochissimi iscritti!!
Bloccato