Tor Des Geants 2021
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
Ultra-Cesc 56
Re: Tor Des Geants 2021
Va be' ma la TDS tanto e' una garetta facile facile...????ha gia del miracoloso se la finisco a 65 anni e 7 mesi....rinunciare al TOR comunque e' una solenne fregatura, ma purtroppo non ho altra scelta, anche per una questione di tempo libero...visto che in pensione ci andro' a quota anni 100.
adesso è ufficiale , sono dentro!
appena arrivata mail
appena arrivata mail
Pure io.
Mo so caxxi...
Mo so caxxi...
-
Ultra-Cesc 56
anch'io dentro al Tor....quest'anno sa di gita parrocchiale....cè posto per tutti!....purtroppo devo rinunciare...
Scusate la domanda scema, ma come faccio a capire se mi hanno sorteggiato? Il sito è un mix incomprensibile e su 100x100trail non si capisce...mail non ne ho ricevute
Hanno preso tuttibiglux ha scritto:Scusate la domanda scema, ma come faccio a capire se mi hanno sorteggiato? Il sito è un mix incomprensibile e su 100x100trail non si capisce...mail non ne ho ricevute
Non ti è arrivata email?
Guardando le iscrizioni, l'unica gara che sta per fare il sold out è il TOR30, mancano 9 posti alla chiusura iscrizioni, gara peraltro a cui sono iscritto.
Il resto è tutto in alto mare, totalmente diverso (ovviamente) rispetto al completamento dei posti gli anni passati.
Il resto è tutto in alto mare, totalmente diverso (ovviamente) rispetto al completamento dei posti gli anni passati.
- gambacorta
@biglux ...guarda anche tra le spam della tua email ..... inoltre nella tua area personale sotto la scritta "trailer profile" dovrebbe esserti uscito il banner per registrarti (iscriverti) alla gara