Asocs trabuco
Asocs trabuco
Buonasera volevo chiedere informazioni sulle asics trabuco, soprattutto comportamenti su lunghe distanze . Grazie mille
Re: Asocs trabuco
Io ho le penultime (8): non ho mai fatto più di 40k, sono scarponcione molto protettive, tendenti al duro come appoggio, piuttosto stabili e con buon grip. Probabilmente è solo un problema personale, ma a me procurano un po' di vesciche tallonari in discesa (un solo piede e non sempre).
Ho usato anche io le 8 lo scorso anno, mi ci sono trovato bene, hanno veramente un grip ottimo secondo me, non le ho mai sentite poco affidabili in questo senso e nel complesso mi è sembrata una scarpa protettiva ma con la quale se vuoi spingere lo puoi fare, anni fa avevo uno dei primi modelli sempre delle trabuco e mi sembravano più scarponi rispetto a queste.
Concordo però sul fatto che siano dure, c'è a chi piace sicuramente la sensazione, personalmente preferisco una scarpa più morbida.
Concordo però sul fatto che siano dure, c'è a chi piace sicuramente la sensazione, personalmente preferisco una scarpa più morbida.
è una buona scarpa , reattiva ma secondo me non adatta a terreni troppo tecnici e distanze molto lunghe..
Grossa pecca: lateralmente si sono strappate su entrambe le scarpe dove la tomaia si piega naturalmente ad ogni appoggio
Grossa pecca: lateralmente si sono strappate su entrambe le scarpe dove la tomaia si piega naturalmente ad ogni appoggio