Lavaredo UltraTrail (BL) 25-26/06/2021

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
skyvedo

Re: Lavaredo UltraTrail (BL) 25-26/06/2021

Messaggio da skyvedo »

Alle 17 circa in la fontana di Malga Travenanzes ha iniziato a buttare acqua. Prima buttava solo vino, è per quello che erano tutti ubriachi. Confermo.
Parecchie bottiglie di rosso anche dove non te le aspetti... (Zone tecniche o esposte...)
Boborosso

Messaggio da Boborosso »

ap77 ha scritto:ORGANIZZAZIONE : 9 - unica pecca la pastina solo al 1 ristoro, poi solo palle di riso francamente pessime.
Chiedo scusa per averti finito tutta la minestra... :D

Grazie a tutti per i complimenti per la storia! Mi fate venir voglia di tornare a correre!

Dite che c'erano persone brille? Adesso capisco perchè quello della malga Tre-vini-sses è riuscito a guardarmi fisso per più di 30 secondi senza battere le palpebre e senza pronunciare parola... altro che sguardo d'acciaio... era in fase meditativa
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

Altro che brilli.... sono stato fermo 15 minuti perchè quello che doveva sparare i pettorali li inseriva a mano uno ad uno......
Corry

Messaggio da Corry »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche a me è capitato alle PdP. Ultimo ristoro ancora in piena pandemia, questo con mascherina abbassata, chiaramente ubriaco, mi strappa la borraccia dalle mani :o e me la riempie mezza. :( Siccome non riusciva a chiuderla me l’ha ridata. :?
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

Vorrei fare i complimenti a Natalina perchè è veramente un grande esempio!!!!!

io quest'anno ho fatto UD, sono arrivato a Cortina molto in forma (devo ringraziare Martin... anzi no lo ringrazio dopo la TDS)... tutto si è infranto in una giornata non pessima, di più... a metà del pianoro che va verso la prima salita al Locatelli il Garmin ha provato a dirmi che non era giornata (performance -4) ma io a quelle cose non credo, continua a correre.. stavo anche bene nonostante il freddo patito ad aspettare la partenza. Anche la salita al Locatelli non ero male.... poi l'abisso, tanta nausea, affanno appena cercavo di forzare... comunque l'ho corsa in buonaparte, ho corso anche il falso piano di Cimabanche (vaffanculo.. scusate ma è un pezzo noiosissimo) e questo anche grazie al culo quadrato che mi sono fatto per prepararla (sempre colpa di Martin). Il fondo l'ho toccato tra l'Averau e Croda Lago, tanta fatica a correre anche in discesa.. pulsazioni a 110 e se aumentavo il passo di corsa subito affanno e lo stomaco che mi si contorceva. Poi la magia a Croda Lago mangio tre fette di pane con la nutella, bum, passa tutto, ho fatto 10km come se non ci fosse un domani.. neanche le ho viste le radici della discesa (che tra l'altro ogni tanto mi tornava in sogno dopo la LUT di tre anni fa), alla fine avevo cosi tanta adrenalina in corpo che non ho dormito due notti. Non vi dico le brutte parole che mi hanno detto tutti quelli che ho superato, mi avevano visto ciondolante le ore prima e si erano fermati a dire due parole.... ahahaahahahaah bisogna sempre crederci tanto....
Nonostante le difficoltà mi è piaciuta molto, il percorso è spettacolare, l'ho trovato molto piu bello della LUT, che nei primi 30km mi aveva annoiato tantissimo.. ci sono tratti da spararsi anche qui, però ti passano molto di più visto che il ritmo è un pò piu alto.
Rispondi