Settimana in montagna dove?
Settimana in montagna dove?
Ciao a tutti, forse riuscirò a farmi una settimana a fine agosto( se non devo lavorare)e pensavo sia per costo e comodità come distanza zona Macugnaga o dintorni qualcuno mi dà consigliare? Hotel , leggendo in giro mi pare un buon posto per escursioni e corsa graxie
Re: Settimana in montagna dove?
Ti consiglierei la Val Formazza, ti offre molte più possibilità rispetto a Macugnaga.
Ti piazzi strategicamente in zona Baceno e da lì poi hai moltissimo da fare, dai bagni nelle marmitte a escursioni infinite in posti stupendi (Riale, Veglia, Vannino, Devero, Agaro).
Ciao
Ti piazzi strategicamente in zona Baceno e da lì poi hai moltissimo da fare, dai bagni nelle marmitte a escursioni infinite in posti stupendi (Riale, Veglia, Vannino, Devero, Agaro).
Ciao
Ok grazie in effetti ho fatto la but in val Formazza e il posto mi è sembrato molto interessante e bello, però leggendo ne parlano bene anche di Macugnaga
Formazza magnifica, come tutta l'alta Ossola, ma anche a Macugnaga se si fanno lunghe distanze ti puoi sbizzarrire : Svalichi il Turlo o sull'altro versante il Moro e ti si apre il mondo.
Grazie delle info, valuterò per ora la direzione sembra essere val Formazza, un amico mi ha parlato bene anche di Alagna,.. mi chiedevo ma a parte escursioni c'è la possibilità di farsi un giretto in centro oppure non c'è nulla... Ero stato tempo fa a Bormio e Madonna di Campiglio e il centro almeno per un gelato e due passi era carino...