Dopo non so quanti anni di onorata carriera, il mio marsupietto è arrivato a fine corsa.
Vedo però che è fuori produzione per cui mi tocca cercare un'alternativa.
Per me era ottimo perchè, pur indossandolo con i portaoggetti sui fianchi (averli davanti e dietro mi dà fastidio), era veramente una seconda pelle e conteneva tutto il necessario: ci mettevo infatti 3-4 tra barrette e gel, fazzoletti, 2 lattine di coca da 20ml, chiavi.
Odio quelli col portaborraccia.
Consigli?
grazie
marsupio adv skin belt salomon...e poi?
Re: marsupio adv skin belt salomon...e poi?
Ciao Gogo,
un mio amico usa quella fascia (che credo sia chiamata Flipbelt, ma esisteranno anche altre marche) minimale, senza cuciture o tasche, e me ne parla sempre super bene. Ha il vantaggio di essere attaccata al corpo e quindi non "balla", ed è elastica per cui ci puoi mettere dentro più o meno cose. Io però non l'ho mai usata
un mio amico usa quella fascia (che credo sia chiamata Flipbelt, ma esisteranno anche altre marche) minimale, senza cuciture o tasche, e me ne parla sempre super bene. Ha il vantaggio di essere attaccata al corpo e quindi non "balla", ed è elastica per cui ci puoi mettere dentro più o meno cose. Io però non l'ho mai usata
Io uso la fascia della compressport la free belt
È veramente fantastica, praticamente è una fascia tutta fascia che gira intorno come se avesse un unica tasca con la rete.
Ci sta tanta roba e soprattutto sei libero di caricarla come vuoi ...
È veramente fantastica, praticamente è una fascia tutta fascia che gira intorno come se avesse un unica tasca con la rete.
Ci sta tanta roba e soprattutto sei libero di caricarla come vuoi ...
-
pfacciocchi
Ciao, io uso da tempo la Montura Trail Function Belt e sono veramente molto soddisfatto.
E' molto simile, immagino, come concetto, alla Compressport (che non conosco però) che cita Lorenzo78, anche se differisce per il fatto di essere organizzata in vari scomparti: quello frontale e dietro un pò più ampi, gli altri più ristretti (cosa che secondo me ne aumenta la stabilità una volta riempita).
Mi sta aderentissima, ed in corsa ti dimentichi di averla addosso.
Porti tranquillamente, ad esempio: un cellulare, una piccola flask (volendo anche 0,5lt...), barrette, gel, chiavi etc etc...
E come ogni prodotto Montura che ho avuto (non sono pagato da loro!
), ha sempre una bellezza, robustezza e funzionalità mostruose!
Buone corse,
Paolo.
E' molto simile, immagino, come concetto, alla Compressport (che non conosco però) che cita Lorenzo78, anche se differisce per il fatto di essere organizzata in vari scomparti: quello frontale e dietro un pò più ampi, gli altri più ristretti (cosa che secondo me ne aumenta la stabilità una volta riempita).
Mi sta aderentissima, ed in corsa ti dimentichi di averla addosso.
Porti tranquillamente, ad esempio: un cellulare, una piccola flask (volendo anche 0,5lt...), barrette, gel, chiavi etc etc...
E come ogni prodotto Montura che ho avuto (non sono pagato da loro!
Buone corse,
Paolo.
Marco Zanchi se vuoi te lo fa su misura, l'unico problema è che dovresti venire a Leffe (mi sembra..) per farti prendere le misure