Corry ha scritto:Non date informazioni a @martin.![]()
Se vuole sapere come si fa deve iscriversi anche lui!![]()
![]()
Mi manca l'emoji preciso per risponderti ma sono sicuro che puoi arrivare da solo
Moderatore: maudellevette
Corry ha scritto:Non date informazioni a @martin.![]()
Se vuole sapere come si fa deve iscriversi anche lui!![]()
![]()
Idea eccezionale!!martin ha scritto:Ho aperto un nuovo thread nella sezione Allenamento "Allenamento per il Tor" e ho copiato il primo contributo da parte di Lucio lì.
Tranquillo. E' una sindrome riconosciuta da anni, si chiama "mal di Tor" e si cura solo iscrivendosi all'edizione successiva.GIORGIVS ha scritto: Non mi sembra di aver fatto questa "impresa".. Forse, nonostante le 146 ore, non me lo sono goduto abbastanza. Ho quella sensazione strana di vuoto. E avrei tanta voglia di ripartire per riprovare ogni emozione provata e cercare di stamparmela nel cervello.
Vedansi in proposito numerose testimonianze sul sito del Tor :GianniS ha scritto:Tranquillo. E' una sindrome riconosciuta da anni, si chiama "mal di Tor" e si cura solo iscrivendosi all'edizione successiva.GIORGIVS ha scritto: Non mi sembra di aver fatto questa "impresa".. Forse, nonostante le 146 ore, non me lo sono goduto abbastanza. Ho quella sensazione strana di vuoto. E avrei tanta voglia di ripartire per riprovare ogni emozione provata e cercare di stamparmela nel cervello.