Or ora ho letto questo articolo (https://www.irunfar.com/2022-utmb-event ... op-runners) e ho pensato: ma quest'anno non si fa il fantatrail?
Probabilmente sarà un anno in linea con i due precedenti, quindi fare che saltano un po' ovunque, ma forse vale la pena provarci.
Propongo di concentrarci sul periodo Aprile - Ottobre e la massimo mettiamo l'incognita Mondiale (ormai salta più quello della sagra del carciofo - a Riotorto (LI), se non ci siete mai stati vi siete persi qualcosa).
Diamoci fino a metà febbraio per stilare il calendario, con una quindicina di gare e Fantatrail valido con almeno 10 gare.
E vediamo di raccattare qualche partecipante in più.
Lo chiameremo l'anno del "porta un amico e non ottieni manco la pacca sulla spalla" - e ci sta che l'amico faccia anche più bella figura di te.
Buoni boschi a tutti (sempre che la peste suina ce lo permetta)
Fantatrail 2022
Moderatore: leosorry
-
Re: Fantatrail 2022
Bello!! Contate sulla mia presenza per lottare come sempre per le ultime posizioni.
Una cosa, a marzo ci saranno Campo dei Fiori trail e Ultrabericus le lasciamo fuori?
Buone corse!!!!
Una cosa, a marzo ci saranno Campo dei Fiori trail e Ultrabericus le lasciamo fuori?
Buone corse!!!!
Bravo THP!
Quest'anno alla UTMB ci sarà una bella concorrenza.
Quest'anno alla UTMB ci sarà una bella concorrenza.
PErfetto! Volendo c'è anche l'Ultrabericus a metà Marzo, se serve partire con il botto
Bravo THP! Anche io ci sono!
- subliminalpop
- Contatta:
Presente!
Piccolo suggerimento: concentrerei il calendario su gare di "respiro internazionale", dove almeno si possono avere delle starting list/preview sulle quali basarsi.
Piccolo suggerimento: concentrerei il calendario su gare di "respiro internazionale", dove almeno si possono avere delle starting list/preview sulle quali basarsi.
-
Presente pure io 

Mi sembra un valido consiglio. Qualcuno inizia a proporre qualche gara?subliminalpop ha scritto:Presente!
Il solito poker UTMB, Tor, LUT, WSER, Hardrock... Qualche Sky?
Quest'anno non me ne perdo neanche una e combattero per le prime posizioni!!!!!