Tor Des Geants (Ao) 08-14.09.2024
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor Des Geants (Ao) 11.09.2022
Mamma mia quante emozioni. Bravi
Bel racconto Augusto! Non avevi detto che hai fatto anche la guida! Grande prestazione!
- augusto losio
da corry:
Non avevi detto che hai fatto anche la guida!
https://www.youtube.com/watch?v=BkOHQpY8mdc
primo minuto e mezzo.
Non avevi detto che hai fatto anche la guida!
https://www.youtube.com/watch?v=BkOHQpY8mdc
primo minuto e mezzo.
-
Pier 62 DT
Grande Augusto, mi è piaciuto molto il tuo racconto, in particolare l introduzione (sposato, etero .....) ,ma poi anche il sottolineato CERTAMENTE per arrivare fino al vino rosso e limoncello. Sul fatto che saresti arrivato nessuno dubbio, per me GIGANTE lo eri già ,se poi penso alla volta prima a dove sei arrivato senza bastoncini, Bon,dai .... 
Grandi tutti, ci fate sognare e pensare...e visti i tempi non è da poco!
Bravi!
Bravi!
Racconti belli 
Piccole pillole quotidiane di Tor. (Avrei voluto metterle sul tiktok ma mi hanno rubato l'idea
)
Prima della cima del Loson c'è un breve passaggio sotto un canalino che parte da alcune rocce sovrastanti.
Sto seguendo un gruppetto di francesi e sento un rumore arrivare dall'alto. Grido "sasso". Il primo torna indietro e una scarica si ferma proprio sopra davanti a lui.
Appena ripartiamo altra scarica."Sassooo!". E tutti ancora fermi.
Guardo bene e vedo un gruppo di stambecchi che allegramente attraversa le rocce cercando di farci cadere addosso più sassi possibili!
Lasciamo che passino e poi ripartiamo in sicurezza.
Trattasi di attentato!
Prima della cima del Loson c'è un breve passaggio sotto un canalino che parte da alcune rocce sovrastanti.
Sto seguendo un gruppetto di francesi e sento un rumore arrivare dall'alto. Grido "sasso". Il primo torna indietro e una scarica si ferma proprio sopra davanti a lui.
Appena ripartiamo altra scarica."Sassooo!". E tutti ancora fermi.
Guardo bene e vedo un gruppo di stambecchi che allegramente attraversa le rocce cercando di farci cadere addosso più sassi possibili!
Lasciamo che passino e poi ripartiamo in sicurezza.
Trattasi di attentato!
Grazie Corry e Augusto per i vostri resoconti.
Siete Giganti a tutti gli effetti!
L'anno scorso ha nevicato tra sabato e domenica, giusto un giorno dopo. Abbiamo avuto culo. Il Magià aveva aperto solo per la gara, aveva già chiuso la sua stagione perché sapeva che avrebbe potuto succedere. Il periodo è rischioso ma non cambieranno mai.
Sono contento che non ci siano stati incidenti. Dall'anno scorso c'è l'obbligo ad avere l'ARTVA se si esce con la neve, e in valle d'aosta lasciano che corridori stanchi rischino la pellaccia facendo una gara in un periodo comunque a rischio.
Bho. Sono sicuro che mi reiscriverò comunque. Però...
Siete Giganti a tutti gli effetti!
L'anno scorso ha nevicato tra sabato e domenica, giusto un giorno dopo. Abbiamo avuto culo. Il Magià aveva aperto solo per la gara, aveva già chiuso la sua stagione perché sapeva che avrebbe potuto succedere. Il periodo è rischioso ma non cambieranno mai.
Sono contento che non ci siano stati incidenti. Dall'anno scorso c'è l'obbligo ad avere l'ARTVA se si esce con la neve, e in valle d'aosta lasciano che corridori stanchi rischino la pellaccia facendo una gara in un periodo comunque a rischio.
Bho. Sono sicuro che mi reiscriverò comunque. Però...
Il mistero della mente umana.
Non ce n'è uno che sia uno, finisher o quasi finisher che sia, che dice di non voler più ripetere l'esperienza TOR.
Siete malati, fatevi vedere da uno bravo, tornate alle gare umane di 20k se ci riuscite, tossici!

Non ce n'è uno che sia uno, finisher o quasi finisher che sia, che dice di non voler più ripetere l'esperienza TOR.
Siete malati, fatevi vedere da uno bravo, tornate alle gare umane di 20k se ci riuscite, tossici!