O meglio, non riesco ad accedervi da PC!!!
e siccome non amo smanettare e rincoglionirmi sul cellulare ho disertato il forum proprio nella settimana più bella ed emozionante dell'anno: quella del tor e dei nostri amici forumisti al tor ai quali avrei dedicato numerosi post .
Ho provato a contattare gli amministratori ma né loro né il webmaster riescono a risolvere il problema, che é il seguente:
Se consulto il forum mi dà sia l'icona " ( rispondi citando )che quella sotto con scritto "rispondi " ma nel momento in cui faccio l'accesso e ritorno sull'ultimo post queste due non mi appaiono più... e nemmeno mi fa aprire un nuovo argomento.
È già successo a qualcuno di voi o qualcuno di voi è un Nerd che mi può aiutare?
Grazie
Non accedo al forum!!!
- subliminalpop
- Contatta:
Re: Non accedo al forum!!!
Provato con diversi browser (aggiornati)?
Pulito cache e file temporanei?
Pulito cache e file temporanei?
Stesso suggerimento pure da parte mia: prova con browser diversi (se non lo hai già fatto)
Ciao,
ho provato ad accedere sia dal PC che dal telefono e non ho avuto problemi.
Come suggerito dagli altri, prova a fare una bella pulizia della cronologia per cache e file temporanei.
ho provato ad accedere sia dal PC che dal telefono e non ho avuto problemi.
Come suggerito dagli altri, prova a fare una bella pulizia della cronologia per cache e file temporanei.
provato con edge ed explorer: nada
provato con chrome...ce l'ho fatta!
grazie mille ragazzi
sono proprio una sega con queste cose...e fra un pò anche come (ex???) trailrunner
provato con chrome...ce l'ho fatta!
grazie mille ragazzi
sono proprio una sega con queste cose...e fra un pò anche come (ex???) trailrunner