Bentornati a tutti.
Siamo alle battute finali. Queste sono le Finals GTWS, dove ci sarò una buona fetta dell'elite del trail mondiale.
Competizione in 5 stages e, come abbiamo a suo tempo definito, i nostri pronostici saranno a valere sulla classifica finale dei 5 stage.
Dobbiamo fare alla svelta per i pronostici, perché lo stage 1 - e quindi la deadline per i pronostici - sarà il 26/10.
Qui il link alla gara: https://madeiragtwsfinal.com/elementor-1338/
Ora ci vorrebbe qualcuno che trova una lista di iscritti e la mette a beneficio di tutti.
Andale andale!!!
Fantatrail 2022 - GTWS Finals Madeira - 26-30/10/2022
Moderatore: leosorry
Re: Fantatrail 2022 - GTWS Finals Madeira - 26-30/10/2022
Ho trovato questa: https://goldentrailseries.com/posts/gol ... ira-35.htm
scusate. non ho capito una cippa del regolamento. c'è una gara in particolare che conta oppure c'è una classifica finale delle series?
scusate. non ho capito una cippa del regolamento. c'è una gara in particolare che conta oppure c'è una classifica finale delle series?
Quindi il nostro pronostico sarà per i totali punti guadagnati dai vari atleti durante questi giorni a Madeira?
Ma siamo sicuri che fanno una classifica per il totale di queste 5 gare? Ho visto che gli atleti possono scegliere di fare on non fare ciascuna gara.
Per esempio un'atleta che va bene nelle prime 3 o 4 gare potrebbe scegliere di non fare la quarta o quinta perché ha già vinto il mondiale o ottenuto una posizione inattaccabile da quelli dietro. Oppure anche l'inverso.
-
gab_spencer
Da quello che ho capito io con il mio inglese un po' elementare è che gli atleti non sono obbligati a partecipare a tutte le gare ma questi 5 stages daranno comunque una classifica...
Se uno ritiene di non partecipare a uno degli stages può non farlo però a suo rischio e pericolo in quanto questi punti si sommano a quelli che già hanno in classifica...
Quindi una classifica del solo evento di Madeira ci dovrebbe comunque essere Indipendentemente dal fatto che siano già campioni o meno... Perché se non ho capito male sono comunque soldi la partecipazione e arrivare a premi nei vari stages
Se uno ritiene di non partecipare a uno degli stages può non farlo però a suo rischio e pericolo in quanto questi punti si sommano a quelli che già hanno in classifica...
Quindi una classifica del solo evento di Madeira ci dovrebbe comunque essere Indipendentemente dal fatto che siano già campioni o meno... Perché se non ho capito male sono comunque soldi la partecipazione e arrivare a premi nei vari stages
Quello che dici tu rispetta quello che è scritto nel sito. Però non dice che ci sarà una classifica finale per le gare di Madiera (non dice neanche che non ci sarà).
Però non è necessario fare una classifica di Madeira per aggiungere i punti guadagnati per ogni gara al totale già esistente per ciascun atleta.
Poi magari ci sarà una classifica per Madeira. A me è venuto questo dubbio.
Però non è necessario fare una classifica di Madeira per aggiungere i punti guadagnati per ogni gara al totale già esistente per ciascun atleta.
Poi magari ci sarà una classifica per Madeira. A me è venuto questo dubbio.
Da quello che ho compreso, la classifica finale delle 5 gare di Madeira è relativa solamente ai vari segmenti presenti in ogni gara (climbing, downhill e sprint) ma sarà una classifica a parte che non incide sulla GTWS, i cui punteggi saranno assegnati gara per gara e accumulati con i precedenti.
Allora abbiamo scelto una roba con una formula incasinata. A questo punto forse può valere la pena fare solo il mondiale.
Magari del mondiale prendiamo due gare, la long e un'altra. Lì spero ci sarà una classifica secca e via...
Magari del mondiale prendiamo due gare, la long e un'altra. Lì spero ci sarà una classifica secca e via...
direi che questa è la migliore soluzione
Ok anche per me.