Ciao a tutti!

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Vaste92

Ciao a tutti!

Messaggio da Vaste92 »

Ciao!

Sono Nando e vengo da Padova. Corro ormai dal 2015 o anche prima. Oltre a correre sugli argini, mi è sempre piaciuto fare trail. Inizialmente facevo solo Trail corti ma con molto dislivello, da un anno a questa parte ho iniziato ad allungare le distanze e sto preparando la mia prima 50 miglia (Trans d'Havet :mrgreen: ).

Di solito i miei lunghi li faccio tra i Colli Euganei, Grappa e Cadore/Comelico (mi trovate spesso a pascolare nei dintorni di Pieve di Cadore).

Vedo che c'è molta gente molto esperta qui, ma spero di poter dare comunque il mio contributo raccontandovi le mie "sofferenze" su e giù per i monti :mrgreen:
Scoppiato65

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Scoppiato65 »

Ciao e benvenuto. Forse lo conosci già, su youtube c'e un canale Luca trail run dove puoi vedere dei video di percorsi sui colli euganei e Luca organizza anche ritrovi. Io purtroppo sono di Busto Arsizio (VA) un po lontano, mi accontento di vedere i video. Ciao e buone corse.
mircuz

Messaggio da mircuz »

Ciao, benvenuto nel forum!
Aspettiamo i tuoi resoconti, e se ti serve qualche dritta sulla TDH, che si svolge dalle mie parti, chiedi pure.
grigua

Messaggio da grigua »

Ciao, benvenuto! ;)
Vaste92

Messaggio da Vaste92 »

Grazie!

Luca Trail run lo conosco ed ho già preso spunto dai suoi video per qualche percorso.

Per info sulla TDH, vi chiederò di sicuro ;)
Rispondi