Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
kappadocio
Contatta:

Re: Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011

Messaggio da kappadocio »

c'era una fotografa d'eccezione sul percorso non ricordi? ;)

credo che a breve potrai vederle sul suo Sito
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Rush ha scritto:Qualcuno sa se ci sono delle foto da qualche parte della Ronda?

Grazie a tutti.
sul sito non sono ancora state messe, ma di fotografi e camerman era pieno, credo che presto le metteranno on line oppure comunicheranno il link dove poterle vedere
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

opsss, non avevo ancora letto il post del Kappa...
Rush

Messaggio da Rush »

kappadocio ha scritto:c'era una fotografa d'eccezione sul percorso non ricordi? ;)

L'ho abbracciata, prendendola un po' in giro, mentre imprecava perche' un sacco di gente tentava di tagliare il percorso proprio dove era lei.
Fede

Messaggio da Fede »

ah ho capito, hanno tagliato per non vederla! :D :D
aahahahahahahah
micetto

Messaggio da micetto »

Fede

Messaggio da Fede »

denise

Messaggio da denise »

kappadocio ha scritto:c'era una fotografa d'eccezione sul percorso non ricordi? ;)

Kappa sei unico!
Buon giorno ragazzi, oggi per me febbre e mal di gola ;)

io credo che i veri trailers siano qui, ho letto più o meno tutti i vostri messaggi qualcuno li dovrò rileggerli per comprenderli e assimilarli ancor meglio, è da ieri che non trovo parole per dire tutto, perchè sono rimasta io stessa molto dispiaciuta non solo e non tanto perchè la mia macchina fotografica all'ennesima domenica di acqua al secondo punto mi ha salutata dicendomi che sono un'ingrata a farla lavorare in condizioni penose (e qui si è conclusa la mia avventura per ora da fotografa trail e non solo perchè costa quanto il mio stipendio mensile :evil: ) ma dispiaciuta per gli organizzatori medesimi, in primis gasolio.
Non era un'organizzazione improvvisata, era un anno che ci stanno lavorando su perchè tutto dovesse essere..perfetto e sulla carta, teoricamente e tecnicamente sulla carta era tutto perfetto, purtroppo ieri non è andato tutto cosi, sopratutto per il mal tempo che ha reso tutto molto ma molto più difficile.

In toscana ieri abbiamo provato cosa vuol dire un vero trail di quelli che sono solo su al nord UTMB compreso (mi scuso con l'accostamento) di quelli che leggo solo sulla rivista Spirito trail e qui.
Gasolio NOn è nuovo ai trail perchè lui ha seguito e fatto molti trail al nord compreso il solito UTMB

Non sono qui per difendere Gas ma ieri mi è sembrato un gigante abbattuto non dalle intemperie ma da fattori più contingenti e se volete banali che hanno messo a rischio tutto e tutti e non ho avuto neanche voglia di salutarlo quando alle 13 ho trovato un passaggio per firenze (visto lo sciopero e io dovevo rientrare a lavoro)

Pioggia neve freddo e caccia al tesoro (dice Enrico Vedilei) e epr caccia al tesoro intendeva le segnalazioni) tutto giusto ma una cosa, qualcuno di voi mi ha nominato , sì ero io che ero stata messa all'ultimo li al passaggio mi pare intorno al 4° km circa nel bosco dove si scendeva giù e poi si risaliva, lambendomi da una parte e dell'altra
non ero un "muro di 3 m x 2 ma pur sempre un paletto di quasi 1.50 !
kasso, ma si può sapere perchè invece di badare alla mia macchina che si stava riempiendo d'acqua dovevo badare alla gente che per forza di cose mi "voleva saltare " come se fossi un muro ed andare in su senza scendere come indicato dalle segnalazioni che pure io che so cecata riuscivo a vedere bene?
qualcuno comprenda perchè poi ho perso un pochetto la pazienza :cry: :cry: :cry: e invece di fare come solito faccio alle gare in giro , ovvero "la fotografa giullare di corte " che fa divertire.. dovevo a squarciagola indicare "sotto sotto andate in giù!" e vabbeh mi dispiace

il resto l'avete detto voi, penso che questo trail va promosso è il pirmo vero verissimo trail tosto in toscana dove non è mancato niente, dalla pioggia al vento, alla neve ..mancavano le persone che coadiuvavano l'organizzazione che sonon rimaste a letto invece di essere sul posto, balesise e fettucce che dovevano esere meglio posizionate e qualche muro umano in più sul percorso.

penso che questo trail va cmq promosso e già voi avete rinnovato la fiducia per il prossimo anno, quindi questo vuol dire essere "uomini duri" veri trailers! Grazie !

ieri c'è stato anche il battesimo di alcuni nuovi trailers toscani e non, io ho raccolto solo commenti cmq positivi, addirittura c'è gente nuova che ieri non è si è persa neanche una volta o chi si è perso ha trovato la strada, senza molti lamenti e che dopo una doccia calda erano più sorridenti che mai e pronti alla prossima sfida del prossimo anno..
A vincere fra gli uomini il vincitore dell'antico troi degli sciamani, Andrea Vipiana, dietro Caroni, Fanton e Vedilei

L'accoglienza, la palestra riscaldata, e tutto il resto sono da dieci e lode ! GRAZIE A TUTTI VOI PER ESSERE VENUTI NELLA NOSTRA BELLA TERRA TOSCANA!

P.s. si attendono le classifiche e tutto il resto che dovrebbero esser pronte oggi

GRAZIE A TUTII! ;)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

denise ha scritto: perchè sono rimasta io stessa molto dispiaciuta non solo e non tanto perchè la mia macchina fotografica all'ennesima domenica di acqua al secondo punto mi ha salutata dicendomi che sono un'ingrata a farla lavorare in condizioni penose (e qui si è conclusa la mia avventura per ora da fotografa trail e non solo perchè costa quanto il mio stipendio mensile :evil: )
GRAZIE A TUTII! ;)
Intanto mi dispiace per la tua macchina fotografica, quindi non vedremo nemmeno una delle tue foto?
denise

Messaggio da denise »

no no bussi
ho circa 500 foto da caricare fra la serata e ieri mattina
devo andare cmq a lavoro appena posso le carico certo! ;) ;)
Rispondi