Ci sono pure io al 55, insieme ad una mia atleta. Vi aspetto tutti a pranzo la domenica a Morgex.
Gran Trail Courmayeur (Ao) 10-12.07.2026
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Gran Trail Courmayeur (Ao) 10-12.07.2026
Ma ci sono navette o ti devi arrangiare?lucbur ha scritto: ↑03/11/2025, 18:05 Iscritto poco fa... funziona!
Cosa cambia rispetto alla Monte Rosa Waeeg da 122... fatto GTC nel 24 e Rosa nel 25... non saprei dirti quale mi è piaciuta di più, per certo arrivare in un posto diverso da dove si è partiti è un po' una rottura di balle lato logistica... ricordo più faticosa la Waeeg ma perchè abbiamo preso tempo più brutto verso Cervinia e a salire... forse un po' più dura la Waeeg perchè chiaramente più lunga e con un po' più di dislivello ma direi che nessuna delle due è troppo tecnica e difficile... nulla a che vedere con la DXT che è veramente cattiva!
Questa mi incuriosisce. https://www.lathuiletrail.com/ Chi l’ha fatta?
Ci sono ci sono... sia dalla partenza all'arrivo che viceversa...Corry ha scritto: ↑03/11/2025, 20:26Ma ci sono navette o ti devi arrangiare?lucbur ha scritto: ↑03/11/2025, 18:05 Iscritto poco fa... funziona!
Cosa cambia rispetto alla Monte Rosa Waeeg da 122... fatto GTC nel 24 e Rosa nel 25... non saprei dirti quale mi è piaciuta di più, per certo arrivare in un posto diverso da dove si è partiti è un po' una rottura di balle lato logistica... ricordo più faticosa la Waeeg ma perchè abbiamo preso tempo più brutto verso Cervinia e a salire... forse un po' più dura la Waeeg perchè chiaramente più lunga e con un po' più di dislivello ma direi che nessuna delle due è troppo tecnica e difficile... nulla a che vedere con la DXT che è veramente cattiva!
Chiedi a Palma, lui ha fatto tutte le edizioni!Corry ha scritto: ↑04/11/2025, 7:17 Questa mi incuriosisce. https://www.lathuiletrail.com/ Chi l’ha fatta?
- augusto losio
io e pietro (cioè, pietro e io visto che è lui a trainare) iscritti.
baidus, ci vediamo là.
corry, sarà molto difficile anche economicamente, ma il la thuile mi intriga molto.
tanto ci sentiamo nel frattempo.
baidus, ci vediamo là.
corry, sarà molto difficile anche economicamente, ma il la thuile mi intriga molto.
tanto ci sentiamo nel frattempo.
iscritto anch'io alla GTC100! 
- augusto losio
ho appena parlato con martin, non ricordavo che domenica ci fosse quel po' po' di festa.
mi sa che saremo una bella ciurma.
dai, lasciamo in letargo 'sta gara, ci sarà tempo per parlarne.
Beer Festival di Morgex. Appuntamento pranzo della domenica.augusto losio ha scritto: ↑06/11/2025, 8:58 ho appena parlato con martin, non ricordavo che domenica ci fosse quel po' po' di festa.