Allenamenti Trail Bologna

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Fl4v10
Contatta:

Allenamenti Trail Bologna

Messaggio da Fl4v10 »

C'è qualche trailer in zona Bologna interessato a farsi qualche giro assieme?

Dai che sotto le due torri sicuramente qualcuno c'è :)

Ciaoooo

Flavio

Blog >> http://flavioultra.blogspot.com
ste

Re: Allenamenti Trail Bologna

Messaggio da ste »

Ciao Flavio, io corro (e cammino) ormai da anni quasi esclusivamente nei sentieri del parco dei prati di mugnano a sasso marconi verso M. Mario e M. Adone. In dicembre nel parcheggio del parco ho conosciuto casualmente DharmaRun, così ogni tanto si fa una corsa assieme in quelle zone. Lui conosce anche altri ragazzi che si allenano lì, e hanno intenzione di organizzarvi presto un TA. Ci sono molti single trek con fondo irregolare e dislivelli corti ma molto ripidi. Molto bello anche come paesaggi e vedute, all'interno della riserva naturale del contrafforte pliocenico. Se ti può interessare si può restare in contatto per fare un'uscita di gruppo.
Ciao!
nataraj

Messaggio da nataraj »

ciao fi14v10
ma eri ubriaco quando hai scelto il nome utente? ;) o hai messo una mano nella presa della corrente??
se interesse una corsa sulla neve sale su val idice - io tipicamente la domenica faccio un giro sui sentieri qua sul'alpe attorno a monghidoro.
have fun
mark
Fl4v10
Contatta:

Messaggio da Fl4v10 »

Ottimo Ste, si può rimanere in contatto, eccome! Quando hai intenzione di fare un giretto mandami magari un messaggio privato qui su spirito trail con qualche giorno di anticipo e possiamo andare assieme (vado piuttosto lento).
Mark :) per quanto riguarda il nome ho voluto fare il giovane sostituendo il 4 alla A e lo 0 alla O, coe avrai intuito... peraltro il mio cervello mi consente uno stato perenne di ubriacatura, anche in mancanza di alcool in corpo :)
Anche per te se vuoi fare un giro in compagnia si può fare più che volentieri, anche se immagino che a monghidoro avrà fatto 3 metri di neve, ho un collega che abita li e mi relazionava circa abbondanti nevicate!
Attendo vostre news, grazie mille! :P
F
Rispondi