essendo per me la prima veramente ma veramente lunga...
chiedo a chi già mastica queste distanze COME DEVO GESTIRE I LUNGHI..
considerando che il 19 mar partecipo all ultrabericus..
tra l ub e l aw ci sono 5 fine settimana..CHE FARE?
grazie a tutti
federico
preparazione abbots way
Moderatore: leosorry
Re: preparazione abbots way
....e quì casca l asino...gio62 ha scritto:mandi un MP ti spiego cosa devi fare
non vedo perchè un mp????????
la cosa può interessare anche ad altri...................................................
Mi sembra che l'asino sei tu che non sai cosa fare per l'AW !!
non certo il sottoscritto !! Sei tu che lanciavi consigli a destra e a manca e adesso te ne vieni con la preparazione dell'UB ??
Ti ripeto, se vuoi mandami un MP e ti spiego quello che faccio io, senza polemiche !! Ciao
Ti ripeto, se vuoi mandami un MP e ti spiego quello che faccio io, senza polemiche !! Ciao
amici, pace; gli unici che possono "fregiarsi" del titolo di asini, siamo io e (se non ricordo male il vecchio avatar) rondo
@offroad
non so che aspettative hai ma personalmente punterei ad arrivare "intero"; se sei ai primi "lunghi", l'ubt è perfetto in previsione aw; penso un paio di "millini" 2/3 settimane prima siano giusti; poi gio sicuramente ha più esperienza, il suo punto di vista non ti farà male
@offroad
non so che aspettative hai ma personalmente punterei ad arrivare "intero"; se sei ai primi "lunghi", l'ubt è perfetto in previsione aw; penso un paio di "millini" 2/3 settimane prima siano giusti; poi gio sicuramente ha più esperienza, il suo punto di vista non ti farà male
a rase...ci lasci orfani ai pirenei..o ci sei ancora??? ciao maxpank
otMAX PANK ha scritto:a rase...ci lasci orfani ai pirenei..o ci sei ancora??? ciao maxpank
"max, mio caro max" (come parafrasava una vecchia canzone credo di totò) le "vacanze" ai pirenei sono a calendario...e come postavi in altro forum (ohibò nessun ne parla...ocio
Anche per me sara' la prima volta nel superare i 100 km in un solo colpo, quindi non mi sento in grado di dare consigli ...offroad ha scritto:essendo per me la prima veramente ma veramente lunga...
Leggendo qualche post precedente puoi farti un'idea, giusta o sbagliata che sia:
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=7&t=1405
In particolare:
http://www.spiritotrail.it/forum/postin ... =7&p=22497
immagino che con questo programma tu abbia messo del gran fondo in cascina durante l'inverno, ivi compresa qualche buona uscita notturna, in tal caso 11/04 TCE, e niente altro...offroad ha scritto:essendo per me la prima veramente ma veramente lunga...
considerando che il 19 mar partecipo all ultrabericus..
se invece sei un pò indietro e devi ancora capire cosa vuol dire essere passare al novantesimo col buio, allora per il 11/04 ti fai un 80/4000 su sentieri che conosci molto bene, partenza a mezzanotte e meglio se da solo, all'abbotts la pagherai un pò fisicamente ma la testa e l'esperienza avranno fatto il resto...
grazie pollo!pollo ha scritto:immagino che con questo programma tu abbia messo del gran fondo in cascina durante l'inverno, ivi compresa qualche buona uscita notturna, in tal caso 11/04 TCE, e niente altro...
se invece sei un pò indietro e devi ancora capire cosa vuol dire essere passare al novantesimo col buio, allora per il 11/04 ti fai un 80/4000 su sentieri che conosci molto bene, partenza a mezzanotte e meglio se da solo, all'abbotts la pagherai un pò fisicamente ma la testa e l'esperienza avranno fatto il resto...
mi applicherò...