Cromagnon 2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Cromagnon 2011
Mercoledì riunione tra i sindaci e gli organizzatori per convincere il direttore del Parco a cambiare idea e salvare il CRO 2011. Ovviamente io ho già pronto un articolo per contestare la decisione del parco in caso monsieur Commenville (il direttore) scelga di non cambiare idea 
- kappadocio
- Contatta:
ma precisamente: quale è la contestazione del direttore del parco? 
Una decina di "canne di Provenza" a cui venivano legati i nastri segnaletici sono state rimosse dopo una settimana anzichè entro 3 giorni come promesso. Stiamo parlando di cannette fragilissime che in ogni caso, anche se non fossero state rimosse, si sarebbero decomposte con la neve e la pioggia dell'inverno. Tutti i nastri di plastica erano stati rimossi invece il giorno stesso della gara.kappadocio ha scritto:ma precisamente: quale è la contestazione del direttore del parco?
In pratica a me sembra che sia solo un pretesto: il vero obiettivo è limitare lo svolgimento di gare di trail nel parco. E' quasi sicuro che il Cro diventerà biennale proprio perchè il parco non vede di buon occhio le manifestazioni sportive al suo interno...
In molti però vedrebbero di buon occhio una manifestazione poco sportiva nei confronti del direttore del parco....leosorry ha scritto:...il parco non vede di buon occhio le manifestazioni sportive al suo interno...kappadocio ha scritto:ma precisamente: quale è la contestazione del direttore del parco?
- kappadocio
- Contatta:
ahimè però comprendo le difficoltà degli organizzatori del CRO-MAGNONklaus ha scritto:In molti però vedrebbero di buon occhio una manifestazione poco sportiva nei confronti del direttore del parco....leosorry ha scritto:...il parco non vede di buon occhio le manifestazioni sportive al suo interno...kappadocio ha scritto:ma precisamente: quale è la contestazione del direttore del parco?
in piccolo anche noi con il Malandrino abbiamo questa difficoltà perchè attraversando 3 riserve, un parco regionale e un parco nazionale mi son trovato una pressione molto forte dagli enti.
Pressione che giustifico e ritengo coerente dato che comunque sono molto attento alla questione dei rifiuti però secondo me chiamare a difesa il fatto di aver lasciato una decina di canne attaccate per una settimana mi sembra eccessiva.
mi domando quanto incide il mercantour (il trail) in questa decisione dell'ente parco
Per sdrammatizzare....potevano sempre dire che le canne erano nipoti di Mubarak....

- kappadocio
- Contatta:
forse se lo chiamavano "bunga bunga trail" anzichè cro-magnon lo facevano passare
Cmq per me il Cro era un appuntamento estremamente importante e ci stavo facendo un serio pensierino.
Non solo per il percorso ma anche per vedere la tanto decantata "esperienza francese" che avrebbe sicuramente accresciuto la mia preparazione personale di organizzatore.
Sapere che ad oggi è saltato mi fa veramente male.
Speriamo che cambino idea
qualcuno può darmi intanto il contatto facebook del presidente dell'ente parco? ritengo importante mandargli un messaggio e fargli capire quanto gli vogliamo bene
Cmq per me il Cro era un appuntamento estremamente importante e ci stavo facendo un serio pensierino.
Non solo per il percorso ma anche per vedere la tanto decantata "esperienza francese" che avrebbe sicuramente accresciuto la mia preparazione personale di organizzatore.
Sapere che ad oggi è saltato mi fa veramente male.
Speriamo che cambino idea
qualcuno può darmi intanto il contatto facebook del presidente dell'ente parco? ritengo importante mandargli un messaggio e fargli capire quanto gli vogliamo bene
- simone brogioni
Questa è una fase delicata per gli organizzatori del Cro, le nostre singole iniziative potrebbero anche infastidire chi sta penalizzando la gara. Lasciamo spazio alla diplomazia di Pietro e dei suoi colleghi, se poi la risposta sarà sempre negativa potremo far sentire la nostra voce, noi per primi come redazione di Spirito Trail.kappadocio ha scritto:qualcuno può darmi intanto il contatto facebook del presidente dell'ente parco? ritengo importante mandargli un messaggio e fargli capire quanto gli vogliamo bene
Pietro, tienici informati!
- kappadocio
- Contatta:
ovviamente stavo scherzando Simone
non sono il tipo e lo dovresti sapere
però quando la diplomazia sarà finita credo che un attacco in massa non sarà certo malvisto

non sono il tipo e lo dovresti sapere
però quando la diplomazia sarà finita credo che un attacco in massa non sarà certo malvisto
- Cro-Magnon
Grazie, Simone, per il tuo intervento.
E' più che mai necessario che in questo momento stiate tutti tranquilli.
Domani c'è la riunione con il Parco sul futuro del CRO.
E' più che mai necessario che in questo momento stiate tutti tranquilli.
Domani c'è la riunione con il Parco sul futuro del CRO.