Cromagnon 2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Jarno

Re: Cromagnon 2011

Messaggio da Jarno »

leosorry ha scritto:
kappadocio ha scritto:ma precisamente: quale è la contestazione del direttore del parco? :?
Una decina di "canne di Provenza" a cui venivano legati i nastri segnaletici sono state rimosse dopo una settimana anzichè entro 3 giorni come promesso. Stiamo parlando di cannette fragilissime che in ogni caso, anche se non fossero state rimosse, si sarebbero decomposte con la neve e la pioggia dell'inverno. Tutti i nastri di plastica erano stati rimossi invece il giorno stesso della gara.
Credo che per il bene della gara e per il fatto di tenere i toni tranquilli della discussione tra Ente Parco e organizzatori, forse era meglio aspettare l'esito della riunione prima di fare uscire questa notizia, o almeno mi sembrava che la linea del Forum fosse questa!!!

Ciao
leosorry

Messaggio da leosorry »

hai ragione Jarno, ho sbagliato.
Però non credo che il direttore del Parco venga a visitare prima di domani il sito di Spirito Trail!
mauroq63

Messaggio da mauroq63 »

OT
che bello leggere un "hai ragione ho sbagliato" di questi tempi.
Bravo Leo.
Jarno

Messaggio da Jarno »

leosorry ha scritto:hai ragione Jarno, ho sbagliato.
Però non credo che il direttore del Parco venga a visitare prima di domani il sito di Spirito Trail!
Quando c'è la passione e la voglia di fare e risolvere problemi si può anche sbagliare e adesso tifiamo CRO!!
Ciao
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Speriamo, che si riesca a superare i problemi e che si riesca a salvare il Cromagnon
scheggia

Cromagnon 2011

Messaggio da scheggia »

.......mi chiedo cosa sarà passato nella mente dei Dirigenti del Parco del Mercantur quando hanno deciso di annullare il Cromagnon, forse non hanno capito che il "Loro" Parco è conosciuto in Italia e non solo anche grazie ai Trailers che ogni anno lo attraversano silenziosamente, con rispetto, senza arrecare danni, portando a casa un ricordo indelebile di quell'ambiente incontaminato e parlandone con altri Trailers; forse non hanno capito che il Trailer è tale in quanto amante degli ambienti naturali che attraversa con rispetto e che dopo il suo passaggio tutto rimane come prima. Credo di avere i requisiti per calpestare il suolo del Mercantur così come le Guardie che lo sorvegliano, le mie scarpe sono anche meno impattanti dei vostri scarponi, quando corro faccio lo slalom tra i fiori per non calpestarli e :P :P percorro i sentieri senza scorciatoie, non raccolgo fiori e non getto carte a terra, ma allora perchè mi impedite di attraversarlo con il Cromagnon?
I Parchi naturali vanno protetti ma al contempo devono essere conosciuti e credo che il Trailer sia il prtotipo di persona che meglio si addice a questo tipo di ambiente.
Un grazie agli organizzatori del Cromagnon che invano ci hanno provato!
ps. chissà....magari il 2012 porterà consiglio......
Enzo Bacca, trailer/alpinista convinto
robiz

Messaggio da robiz »

si aspetta e si spera nell' esito positivo!!forza pietro siamo tutti con te
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

cari amici ho appena letto un comunicto su WEDo che non mi dice nulla di buono..sicuramente tra poco Pietro ci dira' qualcosa..
deeago

Messaggio da deeago »

Il comunicato e` quello del 12-02, riportato anche sul sito della gara.

Continuiamo ad aspettare incrociando le dita.
Bloccato