Cromagnon 2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Cro-Magnon

Re: Cromagnon 2011

Messaggio da Cro-Magnon »

Purtroppo per il 2011 è finita. La non autorizzazione è confermata. Quindi niente Cro-Magnon 2011.
Mi spiace per voi, per noi e per il CRO.

Ma per il futuro le discussioni sono ancora in corso e sto intravedendo uno spiraglio di soluzione positiva, a partire dal prossimo anno e sul percorso classico, cioé quello previsto per quest'anno.

Vi terro' informati.
emmeM
Contatta:

Messaggio da emmeM »

pietro ha scritto:Purtroppo per il 2011 è finita. La non autorizzazione è confermata. Quindi niente Cro-Magnon 2011.
Mi spiace per voi, per noi e per il CRO.

Ma per il futuro le discussioni sono ancora in corso e sto intravedendo uno spiraglio di soluzione positiva, a partire dal prossimo anno e sul percorso classico, cioé quello previsto per quest'anno.

Vi terro' informati.
Mi spiace veramente tanto Pietro per l'impegno che tu ed il tuo staff avete messo.
Mi auguro quindi un 2012 positivo.
A presto e se serve mobilitazione io aderisco.
Michele Mombelli
robiz

Messaggio da robiz »

grazie lo stesso pietro per averci provato!!
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

pietro, quest'anno era il mio obbiettivo.
mi spiace per tutti.
complimenti, sei davvero un signore.
resterò a inseguirlo pure l'anno prossimo.
è una brutta serata, spero che a breve verranno rese pubbliche le motivazioni, o la mancanza delle medesime.
ciano

Messaggio da ciano »

Era il mio obiettivo per quest'anno, sicuramente sarà messo in programma alla prossima edizione. Grazie a Pietro e a tutti quelli che hanno provato.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Adesso però "vogliamo"sapere... PERCHè !
Se diamo così "fastidio"c'è lo facciano sapere !!

Proposta:Alle prossime gare a cui parteciperemo,andiamoci con una "fascia nera"al braccio !
Il pacifico popolo del Trail non ha bisogno di "bugie e burocrati".
Riprendiamoci le "nostre montagne"i "nostri sentieri".

... Organizziamoci un... Trail Autogestito,facciamo sentire la nostra voce !
facciamo risuonare le nostre scarpe,non possono e non devono fermarci !! :twisted:
digiae

Messaggio da digiae »

Ciao Pietro, e ciao a tutti.
Resta l'amaro sapore della beffa nell'essere andati in pellegrinaggio a Nizza, inutilmente, per un no che era comunque già stato deciso. e non esserselo sentito dire in faccia, ma via filo o mail o con un banale sms il giorno dopo.
Guardo la tua foto, Pietro, e scorgo un volto sorridente che mi mostra come prenderla. Il sorriso mi sembrava più smagliante quando si aprivano delle speranze, ed ora mi appare carico di malinconia, ma gli occhi guardano avanti.
Nel caso si facesse l'edizione 2012, farò in modo di non perdermela, in caso contrario, se siamo arrivati alla fine, beh .... tanta gratitudine da parte mia (e ne sono certo non solo mia) per quello che tu e gli altri organizzatori come te avete fatto.
Enrico.
Rickyrich

Messaggio da Rickyrich »

Caro Pietro,per me sarebbe stato il secondo Cro,il secondo viaggio fantastico dalle nostre montagne fino al mare,per il piacere di correre in posti stupendi.Abito vicino Cuneo e non sapevo fino allo scorso anno come erano belle le nostre montagne sia italiane che francesi(permettimi:...maledetti sti francesi!!!...).
Spero che il 2012 sia di nuovo CRO nella sua formula tradizionale tanto bella e con sempre quell'idea di viaggio dal monte al mare!!Grazie Pietro per averci provato.
.....GLI ALTRI SONO TRAIL.......QUESTO E' IL CRO!!!!!
leosorry

Messaggio da leosorry »

Non so se faccio bene Pietro, ma ho deciso di entrare a gamba tesa contro il direttore del Parco sia sulle pagine di Spirito Trail che su quelle di Correre!
A me la decisione sembra semplicemente assurda e non riesco a digerirla.
Il Cro è il padre di tutti gli ultratrail venuti negli anni a seguire. Senza un motivo davvero valido come cavolo si fa a negargli l'autorizzazione?
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

pietro ha scritto:Purtroppo per il 2011 è finita. La non autorizzazione è confermata. Quindi niente Cro-Magnon 2011.
Pietro, ti rinnovo la mia e la nostra solidarietà. Speriamo si riesca a fare chiarezza sui motivi che hanno portato a questa decisione in modo da spianare la strada per un futuro certo del CRO.
Ciao,
Simone
Bloccato