TAdda (LC) 27.02.2011
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TAdda (LC) 27.02.2011
aggiungo....che l'ipotesi kapobecero suffragata da simone... non preclude a nessuno la presenza al terzo tempo, venendo a mancare il problema posti
anch' io quoto la risposta di SIMONE.....basterà coprirsi un po di più!!!! ma in questo modo non ci perderemo il bel 3terzo tempo autogestito!!!!
al massimo se farà proprio freddo andremo nel locale a turno aper fare scorta di caldo!!!! oppure basterà bere unpo di più!!!!
al massimo se farà proprio freddo andremo nel locale a turno aper fare scorta di caldo!!!! oppure basterà bere unpo di più!!!!
- kayakrunner
- Contatta:
Suggerisco doppia razione di grappa per riscaldarsi 
- augusto losio
pure io appoggio la proposta di kapobecero, posto asciutto e testa riparata.
capisco i dubbi di fluido, che mi pare voglia organizzare il tutto nel migliore dei modi (e la cosa ti fà onore), ma non preoccuparti eccessivamente, penso che trovarsi in compagnia sia già un bel modo di riposarsi dopo il TA.
poi tanto il giorno dopo è lunedi, quindi avrò davanti 5 giorni per riposarmi (io non lavoro MAI, ma non ditelo al mio capo).
capisco i dubbi di fluido, che mi pare voglia organizzare il tutto nel migliore dei modi (e la cosa ti fà onore), ma non preoccuparti eccessivamente, penso che trovarsi in compagnia sia già un bel modo di riposarsi dopo il TA.
poi tanto il giorno dopo è lunedi, quindi avrò davanti 5 giorni per riposarmi (io non lavoro MAI, ma non ditelo al mio capo).
piccolo OT al TADDA
come sito podismo brianza cerchiamo di aiutare i più bisognosi e per questo in occasione dell'uscita di domenica raccoglieremo scarpe usate in buono stato da far pervenire a nico valsesia , che come in occasione del fenera trail dove le aveva raccolte , le porterà in marocco ad aprile
Non buttare...ricicla quando puoi
maggiori info al link
http://www.podismobrianza.netsons.org/2 ... el-tennis/
PER TADDA : per ora sembra avanti l'idea del farlo all'aperto ... ma attendo altri ok per avere la maggioranza
come sito podismo brianza cerchiamo di aiutare i più bisognosi e per questo in occasione dell'uscita di domenica raccoglieremo scarpe usate in buono stato da far pervenire a nico valsesia , che come in occasione del fenera trail dove le aveva raccolte , le porterà in marocco ad aprile
Non buttare...ricicla quando puoi
maggiori info al link
http://www.podismobrianza.netsons.org/2 ... el-tennis/
PER TADDA : per ora sembra avanti l'idea del farlo all'aperto ... ma attendo altri ok per avere la maggioranza
tutti insieme appassionatamente sotto il portico.
in tanti e un po' di effetto stalla per scaldarci.
a domenica ragazzacci/e
Ma certo, Fluido si preoccupa troppo (grazie!), ma in qualche modo faremo e così non ti lasciamo la casa in condizioni pietose (che è meglio).
A domenica
A domenica
non ti preocupare troppo per il terzo FLUIDO a me va bene tutto!! se poi girano gli zuccherrini e il rafano del T.A.BRASATO fara' molto caldo

questa sera dovrei avere risposta per una sede cai... se negativa.... sarà un terzo tempo molto spartano
rafano già preso...non so quanto stroh mi è rimasto
grazie a tutti per la disponibilità e adattabilità a questo inconveniente
rafano già preso...non so quanto stroh mi è rimasto
grazie a tutti per la disponibilità e adattabilità a questo inconveniente
@Fluido causa impegno imprevisto non sarò presente a questo TADDA.
ciao Marko del GPG88
ciao Marko del GPG88