LAVATRAIL (Lanzarote) 19.02.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
leosorry

Re: LAVATRAIL (Lanzarote) 19.02.2011

Messaggio da leosorry »

Wow Max, mi hai fatto cadere la mascella con le tue foto!
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

alcune delle post-produzioni che hai fatto sono veramente ben riuscite Max complimenti anche se non apprezzo molto i filtri e lo sfuocato settoriale

Avrei voluto essere lì con te per insegnarti un po' :lol: :lol:

al di là delle cavolate ti faccio i miei complimenti, belle belle
LUPONERO

Messaggio da LUPONERO »

Ciao MAX, gran belle foto, davvero !!!!
Un saluto socio :lol: :D ...
nb: stasera avrò le foto di Ivano...poi però ci vorrà il mio tempo per renderle disponibili.
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

- Luciano!!!!!!!!!!!!!!!grande cycle-man............se ci vai resti folgorato.................io ci torno forse per vincere l'IRON MAN di maggio................va, bèh, diciamo solo per vederlo e fare il tifo del nostro amico EDDI che ha corso la LAVATRAIL con noi!
- Leonardo, guarda che ti conviene spendere un pò di più dal dentista...non ti sta mica trattando troppo bene...le mascelle non cascano così....magari potrebbe succedere con le foto del Kappa che, scherzi a parte, sono davvero di ottima qualità.
-kappa, è vero, maledetto di un kappa, sono foto ad effetto, tipo i fotoromanzi di una volta, che stupivano senza avere alcuna qualità......ma oggi, cosa vuoi, è il mondo dell'apparire contrapposto all'essere, e mi capita sempre più di adeguarmi......................però quando mi farò il lifting alle rughe in faccia, vi autorizzo a sputarmi!!!
- davide, se quell'ometto di Ivano, in realtà un grandissimo personaggio, è riuscito a fare foto per quanto ha scattato......ne vedremo delle belle....
Grazie e ciao a tutti MAX PANK EL HOMBRE QUE CORRE (con la curiosidad y la ternura de un bambino..).
kappadocio
Contatta:

Max posso chiederti una cosa?

logistica e ristori come erano messi?
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

kAPPONE spero che tu non c'è l'abbia con me, ho uno strano presentimento, comunque
logistica e ristori per me ottimi, la partenza con il pulman forse un pò troppo presto,
ma nulla di grave un riparo dal freschino della mattina l'abbiamo trovato nei cessi, se
ci fosse stato un bel tendone sarebbe stato meglio, ottimi tutti 5 i ristori, ben forniti,
nel 1° c'erano anche i panini, forse era meglio metterli all'ultimo, io la frutta secca che
mi son portato dietro non l'ho mangiato, bevuto tanto e mangiato ai ristori, comunque
ad ogni punto una buona scorta d'acqua era necessaria altrimenti SE MURIVA, cia Belo
kappadocio
Contatta:

perchè dovrei avercela con te MITICO? :shock:

figurati che sto cercando di organizzarmi per avere libero il week end del tuo TA per venire a trovarti e mi dici che ce l'ho con te? :o
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

era una mia impressione in base alle tue risposte ai miei interventi, chiuso il discorso t i aspetto al ta, mi raccomando non arrivare in ritardo x il viaggio in trenino a gradara
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

Si kappa, il mitico ha fatto una corretta descrizione della situazione; credo che l'organizzazione sia già di ottimo livello, forse anche perché il Club Deportivo è quello che organizza l'IRONMAN, per cui tutto ok: aggiungerei solo alcuni dati:
- un pò incasinata, per noi, la logistica: i pettorali si ritirano in un luogo (la piscina di Arrecife), la partenza è in un altro, si arriva molto lontani da lì, spesso il nostro hotel è da un'altra parte...insomma la lingua e i trasferimenti possono incidere, ma non più di tanto, anche perché un'auto a noleggio con quei prezzi, rende davvero indipendenti; nel nostro caso, poi, in cui io ero già lì da 3 giorni e conoscevo ormai tutta l'isola, grazie ad amici/che italiani conosciuti sul posto, ha reso tutto abbastanza semplice.
- l'orario del pullman al mattino (ore 4.40 da PLAYA BLANCA)per la partenza delle 7 è sembrato davvero eccessivo, anche perché alzarsi alle tre per terminare il tutto almeno alle 17, dopo 10/12 ore di corsa, è davvero stancante...anche perché l'attesa della partenza di un'ora e mezzo, come dice mitico, non è stata in un luogo coperto e caldo, ma sulla spiaggia de la Garita, all'aperto o quasi
- nessuna carenza nei ristori, di giusta distanza tra loro, a patto di essere stati saggi ed aver portato con sé i 2 litri di liquidi davvero necessari ad andare avanti...io che bevo raramente, qui, ogni volta, finivo a secco, la reidratazione è stata fondamentale
- in definitiva, come già avevo consigliato prima di partire, ma poi TU SPECIALMENTE SEI VOLUTO RESTARE IN LOCALITA' PUERTO DEL CARMEN, la migliore location per la corsa è DECISAMENTE UN RESIDENCE A PLAYA BLANCA, che, in quanto bella copia di Rimini, è in tutto simile a PUNTA DEL CARMEN, ma almeno si è già lì al mattino della partenza.(Raffa & Co. hanno fatto così).
- l'assistenza è di ottimo livello e le ambulanze sul percorso anche troppo presenti, così come le moto della Guardia Civil con fuoristrada che ci hanno seguito per tutto il cammino, poiché in 83 km c'è stato un solo e breve single.track..Insomma, scarpe (anche non da trail)vestiti leggeri, un solo e sottile antivento, tanta acqua o sali o altro e..... via, PEDALARE
MAX PANK EL HOMBRE QUE CORRE
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

Con ancora sulla pelle il calore di quel sole, e con i brividi della pioggia,freddo e neve di questi giorni nelle ossa, posto le ultime immagini del LAVATRAIL che ha scattato l'amico IVANO FRANGUELLI di Milano, amico di Davide Sanna, al secolo LUponero, che componevano l'equipe che ha viaggiato a lungo unita sui sentieri lavici della Lavatrail con me ed il Miticojane, oltre che essere i simpatici compagni di residence. Ivano correva accanto a noi ma, con la sua fiammante NIKON P7000 perennemente in mano, (direi attaccata alla mano, per il muco, il sudore, il succo di arancia, sali, ecc...) ha scattato in continuazione, persino alla fine della estenuante prova, riuscendo a fornirci preziose testimonianze dei nostri sforzi immani, ma anche dell'ambiente incredibile in cui si correva. Grazie dunque ad Ivano per le esaurienti immagini, che io ho solamente rielaborato per selezionarle e migliorarle cromaticamente.....sperando di esserci riuscito e non aver peggiorato le cose, perché mi sono accorto che queste compatte di livello SEMBRANO in tutto e per tutto simili alle reflex, ma i pixel, quando ho provato a "tirare" le immagini sono usciti fuori denotando un calo di prestazione notevole.A tutti un saluto da parte di un HOMBRE QUE CORRE.https://picasaweb.google.com/1164323638 ... ILLACORSA#
https://picasaweb.google.com/1164323638 ... 123/Ivano#
Rispondi