Ho detto adulti e bambini ... la corsa per 'cavalli' non la organizziamo
Allora ci vediamo domenica 6 a Montemurlo vi aspetto in due, insieme ad un tuo amico ... tra l'altro (dalla foto) mi sà che ti ho visto anche in occasione della ScarpiRampi (ero di servizio anche lì ... sarà un vizio ) tra un goccia e l'altra penso di averti riconosciuto. Sicuramente in quella occasione non c'era il sole a disturbare la vista Quanta acqua s'è preso
Ciao
Acqua?perchè pioveva?
Tra la scarpirampi e la maratona a Firenze,son stato 2 mesi con il raffreddore.
Speriamo che i 6 sia una bella giornata,così sarà una bella festa.
ci vediamo!
senti Fede, io volevo fare l'ultimo lungo prima dell'UB però sicuramente ti puoi unire a me facendo una parte del percorso (e lascio decidere a te se la parte alta o la parte bassa).
voglio unire l'anello di Galceti (mettendo però le 3 gobbe come discesa finale) e l'anello dello Javello (giro solito con salita dalla pietraia).
dunque voglio andare a fare i primi 15 km del Malandrino per vedere la situazione e avere una stima dei tempi approssimativi quindi:
se verso le 8 parto da Galceti arrivo al primo ristoro del Malandrino intorno alle 9:00!!!
poi ti unisci a me e ci separiamo quando s'arriva alla 500 nel bosco (quella prima della casa diroccata)
poi io scendo giù per andare a prendere le 3 gobbe al contrario e te resti in quota per andare a riprendere la macchina a Collina di Schignano
alle ore 8:00 al Parco di Galceti poi si va su per il monte le Coste (Malaparte) e alla Collina di Schignano ci salutiamo almeno te prosegui per le 3 gobbe e io continuo per lo Javello